uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
per niente bel pezzo....
anche oggi ho pensato di pulirvi il sentiero in traiettoria e udite udite fatto due volte il curva stella(ormai pompo così tanto che una volta sola non mi basta più)in meno di due ore da Marco a Marco.

e senza lepri a tirarmi

ma ho incrociato un bel capriolo due volte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quella mattina siamo saliti a Giazzera dalle forestali e poi siamo scesi... a che pezzo si riferisce il video?
....madon.......mi devo inchinare ora prima di dire fesserie........e da quando ti hanno promosso............non ti rivolgo più la parola.....
.......adesso mi banni fino all'eternità..............altro che nerve da bagnare stavolta ti dissanguiamo...........siete scesi a spino.......

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....domani sera giro in giro in costa violina.......8-)8-)
.......solita ora o giù di li ...........alle 21 in santa maria.........

Quella mattina siamo saliti a Giazzera dalle forestali e poi siamo scesi... a che pezzo si riferisce il video?

.....ti stai allenando a spostare le discussioni??????.........

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
...se è la caviglia sx sei incappato in un tirante cementato al lato del sentiero.......
No, perchè ho sentito un colpo anche sul telaio, e quando siamo arrivati alla luce avevo il tubo orrizzontale sporco di terra e foglie bagnate.

alle sette al parcheggio degli arcieri!!!!! Basta anticipare o parto la sera con calma e pernotto a 1/2 strada.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Indovina il sentiero #1 on Vimeo

certo che devi dire a Spiana di mollarli un pò quei freni......
cmq caro Scrat ho fatto il pezzettino del "curva stella by night" che dicevamo ieri sera non è niente male....
abbiamo fatto anche il pezzo che parte da malga tof.....il pezzo centrale è ancora un pò troppo frrirraid ma con l'allenamento io e Ste74 abbiamo deciso che lo faremo con 0 errori.
qnd non sappiamo ma ce la faremo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a me piace la parte che parte dalla tagliafuoco del curva stella per capirci questa il sentiero della pace
....http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84887&lon=11.03994&zoom=16&layers=B000FTF
.-....

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...a me piace la parte che parte dalla tagliafuoco del curva stella per capirci questa il sentiero della pace
....[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84887&lon=11.03994&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]
.-....
esatto
era la parte che ricordavo io scorrevole veloce e facile
ma che purtroppo oggi pensavo fosse quella alta
va beh già venerdi di nuovo a tracciare nuove linee sul "curva stella-sentiero della pace"
a proposito chi vuole unirsi?partenza dal Rovercenter alle 17e10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo