uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......io esco ora...........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..fortunellli...............................invece di ascoltare il vecchio saggio..........
..............sabato e domenica la mattina si lavora ma il pomeriggio...............nei dintorni si può organizzare........

vecchio saggio un corno.... io e spiana ti dobbiamo sgridare.. abbiamo seguito una traccia di osm, mamma mamma.. ora vado a vedere chi l'ha caricata........... preparati!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vecchio saggio un corno.... io e spiana ti dobbiamo sgridare.. abbiamo seguito una traccia di osm, mamma mamma.. ora vado a vedere chi l'ha caricata........... preparati!!
....quale poi ..............non sarà mica quella che piomba a lizzana........li si che sono ca...i acidi già se è asciutto...............se non sbaglio gli ho dato diff.4.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Giornata iniziata alla grande.
Tanta voglia, 2 bikers belli e simpatici e tanta salita da fare....

La destinazione era chiara, che strada avremmo preso no... ed allora pedaliamo. Dopo il primo spuntino decidiamo di affidarci alle OSM e seguiamo una traccia del nostro mitico scratera... valutiamo tra più alternative e poi partiamo.

Il cielo diventa sempre più grigio, ma sembra reggere. Arriviamo al rifugio, neppure in tempo per azzannare il secondo panino che inizia a piovere.... una mezz'oretta per poi aprirsi di nuovo. Però i sentieri sono un macello, ahinoi!!

Scendiamo e comunque prendiamo varie deviazioni presente in OSM
Fino a che inizia a piovere di nuovo e per bene.... beh, oramai siamo in sella e pedaliamo.... continuiamo a seguire le tracce le bosco, meglio le strade forestali ed i sentieri coperti dagli alberi..

Beh, arrivati a casa mizi come i poiati!!

Dove siamo andati?







 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........bella la strada piana che sale dal bait del marisa ........
........qua faccio un po' di fatica..........sarà mica il 102/A...........avevo dimenticato di mettere la difficolta............se è lui ti autorizza ad aggiungere la difficoltà..attenzione alle roccie tagliate bene bene per contenere una ruota........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
azzeccato la prima
il secondo è il 132 che scende direttamente al rifugio... bellina l'ultima discesa tra le rocce!!
......si ma quello è un tratto che normalmente percorro al contrario per salire sui prati e poi scendere dalle hull..........assomigliava ad un pezzo sotto il rifugio........mi sono sbagliato.............e le due curvette sotto la cappella???
 

Allegati

  • mtb geroli lancia002.jpg
    59,1 KB · Visite: 9

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
.....la maledizione del scratera.....e zo acquaaaaaaaaaaaa .....a rover sat dit? che te sei miz? ....o tacà el fon per sugarme.....












 

rovermtb

Moderatur Beatus
......si ma quello è un tratto che normalmente percorro al contrario per salire sui prati e poi scendere dalle hull..........assomigliava ad un pezzo sotto il rifugio........mi sono sbagliato.............e le due curvette sotto la cappella???



esattamente quello (salendo, nel tuo verso) subito dopo la foto da te postata....
uffi, e chi lo sapeva che era da percorrere al contrario!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo