Uscite Villa Ada e dintorni

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Da METRO di oggi
metro.jpg


... ma che yeti e yeti ... non sarà qualche biker forumista in crisi d'astinenza da sentieri???

:smile:
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Al Parco del Pineto (Pineta Sacchetti) abbiamo fatto così, ci siamo rimboccati le maniche, forbici, cesoie, seghe e seghetti e da una settimana è perfettamente agibile con l'aggiunta di alcuni sentieri nuovi. Però c'è da dire che il Pineto è un po' più "selvaggio" rispetto a villa Ada, meno gente, meno controlli, più libertà! In bocca al lupo... e buon lavoro!!:celopiùg:

Io anche io con due amici ci siamo dati da fare a ripulire il Pineto, e un paio di settimane fa abbiamo riaperto un sentiero!

Il problema è anche che forse al Pineto vale maggiormente la pena lavorarci; è molto più divertente e ci sono più cose da fare in bici..! Anche se Villa Ada rimane comunque un bel posto da frequentare in bike!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Io anche io con due amici ci siamo dati da fare a ripulire il Pineto, e un paio di settimane fa abbiamo riaperto un sentiero!

Il problema è anche che forse al Pineto vale maggiormente la pena lavorarci; è molto più divertente e ci sono più cose da fare in bici..! Anche se Villa Ada rimane comunque un bel posto da frequentare in bike!
Devo dire che tra le due io preferisco di gran lunga il Pineto... abitavo vicino villa Ada e la conosco bene. Ci sono dei bei sentieri e i famosi ripidoni... ma il Pineto è tutta un'altra cosa!! Però questo magari riguarda gente come me e te. Non tutti amano fare roba da free-cazzeggio :celopiùg: e quindi chi ama di più pedalare potrebbe armarsi di buona volontà e pulire i sentieri sui cui ha messo le ruote per anni e che adesso sono spariti sotto i rami e i cespugli!!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Devo dire che tra le due io preferisco di gran lunga il Pineto... abitavo vicino villa Ada e la conosco bene. Ci sono dei bei sentieri e i famosi ripidoni... ma il Pineto è tutta un'altra cosa!! Però questo magari riguarda gente come me e te. Non tutti amano fare roba da free-cazzeggio :celopiùg: e quindi chi ama di più pedalare potrebbe armarsi di buona volontà e pulire i sentieri sui cui ha messo le ruote per anni e che adesso sono spariti sotto i rami e i cespugli!!

Si verissimo..! Ma ho paura che molti "pedalatori" si accontenteranno del resto della villa, senza preoccuparsi troppo dei sentieri..
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Anche io sono un frequentatore di villa ada. Mi rendo disponibile per le operazioni di pulizia sentieri.

Inviato dal mio zx spectrum usando Tapatalk

Pronto! Chi altro andrebbe a rimettere a posto e creare "spot" a Villa Ada? Facciamo un gruppo? Io sono andato a "spostare un pò" ma c'ė parecchio da fare... E chisså quanti sentieri non conosco. Sarebbe bello creare un gruppo di "diggers" in Villa. No eh!? :specc:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ok... ci staremmo in più di due a rimettere a posto i sentieri... Organizziamo un giro per capire cosa c'è da fare e cosa serve per farlo?
Io domani ho tre ore libere (13.oo-15.oo)... vado ma non conosco tutti i sentieri (anzi... solo un paio).
Chi si aggrega?
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
ciao ragazzi,
io domenica mattina volevo andare a fare un giro per i sentieri di villa ada, premetto che n sono un esperto, sono a livello amatoriale :)
qualcuno si aggreca??
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
io sabato scorso un giretto me lo sono fatto, c'è qlk ramo ma si supera prendendo in braccio la bici...
Quando decidete di ripulire se posso vengo a dare una mano anche io :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo