• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite Villa Ada e dintorni

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Aspetta, nn avevo letto questo ultimo post, si potrebbe anche fare la Marcigliana, di preciso dove l'appuntamento?
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Domani mattina non riesco a venire, troppo presto; mi sa che opterò per Villa Ada nel pomeriggio
 

macgyan

Biker novus
13/9/03
32
0
0
Roma
Visita sito
possiamo fare un giro che comprende tutte e due. Partiamo da villa ada, passiamo a villa borghese, facciamo monte mario e poi torniamo a villa ada. Che ne dici ?
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
possiamo fare un giro che comprende tutte e due. Partiamo da villa ada, passiamo a villa borghese, facciamo monte mario e poi torniamo a villa ada. Che ne dici ?

va bene!!! tieni presente che io parto da zona Aurelia!! quindi per arrivare a Villa Ada faccio un bel po' di strada!!
dimmi ora e luogo di appuntamento. per me si può fare tranquillamente a villa ada verso le 8:30 / 9.00.
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao a tutti, ariecchime dopo lunga assenza (causa caldo estevo prima e pigrizia poi...)!

Mi manca la bici, Villa Ada, le fratte di Villa Ada, i sentieri di Villa Ada, le patate che fanno footing a Villa Ada!!!

Tocca riprendere le buone abitudini ciclistiche, ma ormai fa buio presto, quindi per me in mezzo alla settimana è impossibile pedalare. Sarò presente nel fine settimana, prevalentemente di mattina, dalle 10:00 in poi, per un paio d'ore di pedalata in compagnia.

Un saluto a tutti.

Bomber
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Io non sono un freerider superscoppiato, quindi ci sono sia per giri più adrenalinici che per giri tranquilli!

Di recente (3-4 giorni fa) ho incrociato un biker tra i sentieri, non ricordo con che bici, ma aveva un che di XC, anche dall'abbigliamento tecnico! Poteva essere qualcuno di voi?
 

67inside

Biker superis
26/11/09
458
58
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Può darsi che ero io martedi alle 15:30 circa full cube bianca ci siamo incrociati + di una volta anche altri gg. credo. Ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo