Uscite Villa Ada e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
anche io... e direi di moderare la velocità, dare sempre la precedenza ai pedoni. Al primo incidente grave, state certi che villa Ada ce la scordiamo a vita!
Direi di gestircela per bene... è un bellissimo spot.

Penso si riferissero ai sentieri del parco dell'Appia antica.

Comunque ti quoto per la prudenza, evitiamo di stroncare le gambe a qualcuno a prescindere da dove ci troviamo!
 

claymore

Biker popularis
29/7/11
55
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.. sono anche io di Roma nord.. Prima Porta.. ho 24 anni e sono un principiantissimo.. quando organizzate qualche uscita qui in zona mi piacerebbe unirmi a voi.. aspetto nuovi post.. ciaoo
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
programma "a lungo termine" :-)

martedì 13 settembre dovrei avere una mattinata libera e, dopo 14 gg. di ferie al mare e dopo una settimana di lavoro, avrò sicuramente bisogno di una bella sgambatina mattutina fuori roma :-)

volevo andare in Marcigliana + giretto in parco nomentum (oppure all'esterno)

partenza ore 7:30 zona via nomentana
ore 8:00 all'inizio della marcigliana (incrocio via della cesarina vicino alla casa dei guardiaparco)

andamento: allegrotto (non una passeggiata ma neanche una gara)

c'è qualc1 che si aggrega?

A me sta bene, magari ritocchiamo un pò l'orario
 

claymore

Biker popularis
29/7/11
55
0
0
Roma
Visita sito
ciao macgyan.. io sto aspettando che mi lasciano i turni dal lavoro per il weekend, ma nel frattempo mi puoi spiegare dovè l appuntamento?? cioè da dove entrate per villa ada? io non ci sono mai stato e mi piacerebbe provare..
 

macgyan

Biker novus
13/9/03
32
0
0
Roma
Visita sito
ciao claymore, volendo si può fare sia di mattina o di pomeriggio per sabato mentre invece per domenica solo di mattina. Diciamo che l'orario può essere tranquillamente per le 9:30. il luogo è davanti all'ingresso del tennis club parioli ( ossia l'entrata bassa di villa ada ).
 
Ciao a tutti,
da giugno ho iniziato a lavorare a Roma ed oggi finalmente mi sono deciso a portar su la bici.
Mi piacerebbe fare qualche giretto in settimana, in orario post-lavoro (dopo le 18) finchè il sole lo permette.
C'è qualcuno che mi farebbe compagnia e mi illustrerebbe un pò di percorsi?
Grazie

Antonello
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Io sto in ferie da oggi, un giorno di questi credo di riuscire ad andare, volendo possiamo organizzarci
 

macgyan

Biker novus
13/9/03
32
0
0
Roma
Visita sito
ehi,
allora per sabato, se per voi va bene, si può fare di mattina o di pomeriggio ( se mattina alle 9 ; se pomeriggio si fa alle 3:30/4:00 ). Io avrei pensato un giro che comprende sia monte mario che villa ada/monte antenne e il centro storico ( villa borghese ).più o meno 40 km con poco dislivello in salita ( unica vera salitella è monte mario ). Fatemi sapere entro venerdi sera. Un saluto

Gianluca

PS: il numero mio fatevelo dare da antonello
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
ciao a tutti, sarei interessati a farmi un giretto ma solo mi prende a male!!!
se uscite sabato a me va bene qualsiasi ora basta che so dove ci si incontra e l'ora!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo