Punt Uscite sui Monti Pisani

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
conoscete per caso qualcuno bravo nel risistemare i cerchi su pontedera e dintorni? mi è arrivata la front nuova e come al solito il corriere ha fatto come sempre il suo sporco lavoro. Ho il cerchio lievemente storto e dove è storto le pastiglie fanno il classico zinzin. Oscilla lateramente di circa 1mm (controllato con una fascetta). Ho gia contattato il venditore ma se si andasse per le lunghe vorrei un riferimento in zona. Grazie

Mi dispiace per la tua disavventura.
Una volta ho piegato e ammaccato il cerchio e alcuni sivende mi avevano detto che andava cambiato, poi sono andato da Fanelli a Pontedera e me lo ha rimesso in sesto. Certo non è perfetto ma con pochi euro me la sono cavata. Al di la del suo carattere, Fanelli sa il fatto suo sul lavoro.
Posso chiederti cosa hai preso e il corriere che ti ha sistemato? Perchè anche io sto cercando una nuova front e almeno sto più attento!
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Mi dispiace per la tua disavventura.
Una volta ho piegato e ammaccato il cerchio e alcuni sivende mi avevano detto che andava cambiato, poi sono andato da Fanelli a Pontedera e me lo ha rimesso in sesto. Certo non è perfetto ma con pochi euro me la sono cavata. Al di la del suo carattere, Fanelli sa il fatto suo sul lavoro.
Posso chiederti cosa hai preso e il corriere che ti ha sistemato? Perchè anche io sto cercando una nuova front e almeno sto più attento!
Ti ringrazio. Ho preso una Grand Canyon sl 7.9. Era in offerta. Vettore UPS. L'ha ritirata mia suocero e non gli hanno fatto manco firmare nulla. Nc. Due anni fa presi una Giant Reign, vettore Bartolini.......scatola sfondata con pinza freno che grattava in terra.
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Ti ringrazio. Ho preso una Grand Canyon sl 7.9. Era in offerta. Vettore UPS. L'ha ritirata mia suocero e non gli hanno fatto manco firmare nulla. Nc. Due anni fa presi una Giant Reign, vettore Bartolini.......scatola sfondata con pinza freno che grattava in terra.

Allora devo stare davvero molto allerta. Ho una Canyon Nerve arrivata immacolata lo scorso anno e siccome mi son trovato bene stavo seguendo le offerte Canyon per prendermi una front.
UPS tempo fa era la più affidabile, vedo che si sono allineati al peggio (Brt...).
Spero che tu possa risolvere il problema al cerchio :fatti-so:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Allora devo stare davvero molto allerta. Ho una Canyon Nerve arrivata immacolata lo scorso anno e siccome mi son trovato bene stavo seguendo le offerte Canyon per prendermi una front.
UPS tempo fa era la più affidabile, vedo che si sono allineati al peggio (Brt...).
Spero che tu possa risolvere il problema al cerchio :fatti-so:

I corrieri fanno tutti i pena e chi vende ne dovrebbe tenere di conto con imballaggi seri.....non con sti bikeguard che non risolvono nulla e più li paghi pure. Non è possibile che debba essere sempre il consumatore a doversela menare.
ps Avessi una nerve francamente non sentirei tutto sto bisogno di front ma del resto ognuno ha le sue esigenze. :i-want-t:
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Prosegui quell sentiero per 500 m fai 2 tornantoni poi ti consiglio di rallentare xche l'imbocco x il single track si trova poco dopo sulla destra dove c'è un albero segnato [emoji41]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche noi ieri ci siamo spersi...non sapendo quale albero segnato fosse giusto... e ci siamo ritrovati sulla forestale che porta dai cagnoni.
In pratica dopo i 2 tornanti ci sono due buche belle grosse che sono state riempite con dei sassoni: la deviazione a dx si trova nei paraggi? Dopo quanto dalla deviazione si vede il single?
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Anche noi ieri ci siamo spersi...non sapendo quale albero segnato fosse giusto... e ci siamo ritrovati sulla forestale che porta dai cagnoni.
In pratica dopo i 2 tornanti ci sono due buche belle grosse che sono state riempite con dei sassoni: la deviazione a dx si trova nei paraggi? Dopo quanto dalla deviazione si vede il single?

dopo i 2 tornanti e le buche, c'è una curva a destra..poche decine metri dopo c'è l'imbocco del sentiero
https://www.openstreetmap.org/relation/4482504
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    591,1 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: arius

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
dopo i 2 tornanti e le buche, c'è una curva a destra..poche decine metri dopo c'è l'imbocco del sentiero
https://www.openstreetmap.org/relation/4482504

Allora Sabato finalmente abbiamo fatto il sentiero: preso l'imbocco giusto e dopo il piccolo boschetto siamo risaliti sopra l'alveo di un piccolo torrentino. Di li la traccia è chiara e segnata.
La prima parte è molto divertente, ci sono un paio di punti un pò più cattivelli e verso la fine il sentiero si restringe rimanendo un pò in pendenza. Ci sono molte foglie sul tracciato e si rischia di scivolare in qualche punto.
Comunque tutto fattibile tranquillamente.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Via del tromba era chiusa già l'anno scorso..
quindi se ci sono sempre rovi nessuno lo ha pulito.. peccato, sarebbe un bel sentiero e ottimo anche come posizione per raccordare lunghi giri...
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Via del tromba era chiusa già l'anno scorso..
quindi se ci sono sempre rovi nessuno lo ha pulito.. peccato, sarebbe un bel sentiero e ottimo anche come posizione per raccordare lunghi giri...
ma veramente a marzo, prima volta che lo feci,era aperto. Certo il finale non era largo due metri ma si passava senza madonne e senza sfregi. Domenica è stata una rievocazione della passione di Cristo. Peccato. Uno dei sentieri più belli dei monti pisani.
 
Ultima modifica:

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ma veramente a marzo, prima volta che lo feci,era aperto. Certo il finale non era largo due metri ma si passava senza madonne e senza sfregi. Domenica è stata una rievocazione della passione di Cristo. Peccato. Uno dei sentieri più belli dei monti pisani.
A marzo, in primavera è impossibile...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mah .. effettivamente sembrava pulito..
ad aprile 2016 la seconda parte era al limite della praticabilità !!! A tratti non si vedeva il sentiero..
Sarebbe bello conoscere chi lo pulisce e se lo pulisce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo