Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ieri sono salito al Faeta...che meraviglia! sono poi sceso facendo un anello fino al Bagonchio.Bei sentieri ma anche tenuti in ottimo stato...:prost:
E dovresti vedere gli altri.. ora il serra è al top !!!!!! Zampirone,mc leod, casetta, purpurrì , croce di legno, babus integrale, macine, calsifer, silvio, picabeba poppo sottopoppo acqua, tutti al top puliti !!!!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Guarda io vengo dalla Roveta dove anche io mi occupo della manutenzione dei sentieri,ma il serra e' uno spettacolo!!!!
Si vero ! Ora è uno spettacolo, settimana prossima mi consegnano la nuova enduro specialized 2017 29, non nascondo che l'ho presa anche perché lo stato dei sentieri di ora mi ha invogliato.. sono 6 anni che faccio i sentieri del serra e come ora non sono mai stati o meglio tutti insieme puliti non sono mai stati !!!
Tutto merito dell's.t. Monte pisano e del cai (Lebowsky) ...
 
  • Mi piace
Reactions: Trinkera

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
E dovresti vedere gli altri.. ora il serra è al top !!!!!! Zampirone,mc leod, casetta, purpurrì , croce di legno, babus integrale, macine, calsifer, silvio, picabeba poppo sottopoppo acqua, tutti al top puliti !!!!!
Lo zampirone e' pulito e praticabile ??? Se si sabato lo vado subito a fare [emoji16]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Lo zampirone e' pulito e praticabile ??? Se si sabato lo vado subito a fare [emoji16]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dicono di sì.. io aspetto che asciughi per non solcarlo..
poi dovrebbero fare un raduno di nuova apertura ... tutti presenti mi raccomando !!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamattina fatto 00 westland polacco con Lebowsky... bella linea, da rifare sicuramente :free:
La bimbona si comporta molto bene !!! :-?:
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Neppure io ... curioso di vedere com'è [emoji41]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Provato stamani.. Non ho fatto la parte nuova xche mica ho capito dove va presa ...

ciao, scusa ma alla fine non siamo andati
arrivando a col focetta, la parte nuova la prendi girando a sinistra sulla forestale
dopo due tornati imbocchi il sentiero sulla destra
 

Classifica mensile dislivello positivo