Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Allora oggi finalmente sono riuscito a fare la 2 parte del boggiolo [emoji41]
Veramente un bel sentiero complimenti a chi lo ha progettato!! Ci sono dei tornantoni mica male [emoji41]
Passiamo alle note dolenti
Se in questo fine settimana andate a farlo armatevi di motosega xche dopo poche curve e' caduto un albero che x scavarcarlo ho dovuto fare i salti mortali ... seconda cosa il fondo e' molto scivoloso occhio alle musate... terza ed ultima e anche la più importante verso metà sentiero quando i tornati si fanno cazzuti e la pendenza aumenta mi sono trovato ai polpacci 2 cani enormi x farvi capire la razza del cartone animato belle e Sebastien... uno in particolare non è stato molto amichevole ringhiava alle gambe e cercava di mordere.... morale della favola bici a spalla e ho dovuto rimontare tutto il sentiero.... dimenticavo non c'era nessuno che richiamava questi cani sicché sono liberi di scorrazzare dove li pare mi sa...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Allora oggi finalmente sono riuscito a fare la 2 parte del boggiolo [emoji41]
Veramente un bel sentiero complimenti a chi lo ha progettato!! Ci sono dei tornantoni mica male [emoji41]
Passiamo alle note dolenti
Se in questo fine settimana andate a farlo armatevi di motosega xche dopo poche curve e' caduto un albero che x scavarcarlo ho dovuto fare i salti mortali ... seconda cosa il fondo e' molto scivoloso occhio alle musate... terza ed ultima e anche la più importante verso metà sentiero quando i tornati si fanno cazzuti e la pendenza aumenta mi sono trovato ai polpacci 2 cani enormi x farvi capire la razza del cartone animato belle e Sebastien... uno in particolare non è stato molto amichevole ringhiava alle gambe e cercava di mordere.... morale della favola bici a spalla e ho dovuto rimontare tutto il sentiero.... dimenticavo non c'era nessuno che richiamava questi cani sicché sono liberi di scorrazzare dove li pare mi sa...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

non è che hai tirato dritto seguendo la forestale? no perchè la variante è stata ripristinata proprio per evitare le bestie (dopo le inutili prove di dialogo col personaggio che sta li)
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
non è che hai tirato dritto seguendo la forestale? no perchè la variante è stata ripristinata proprio per evitare le bestie (dopo le inutili prove di dialogo col personaggio che sta li)
No sicuro ho seguito il sentiero x farti capire dopo il tornantone con maggior pendenza e con l'albero segnato mi sono trovato li amici alle calcagna...sono i cani che hanno attraversato ...mi sa che il padrone di merda li lascia liberi apposta ...cmq se ci andate fatemi sapere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
No sicuro ho seguito il sentiero x farti capire dopo il tornantone con maggior pendenza e con l'albero segnato mi sono trovato li amici alle calcagna...sono i cani che hanno attraversato ...mi sa che il padrone di merda li lascia liberi apposta ...cmq se ci andate fatemi sapere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

deh che palle
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamattina il calsifer era perfetto !!! Puro godimento !!! Nessun albero caduto....
per la seconda parte del boggiolo aspetto di farlo col lebowsky...
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018

Ciao jeffrey, sono appena tornato da un'uscita e volevamo fare questa benedetta seconda parte. Ma dopo vari tentativi abbiamo rinunciato e siamo venuti via. Praticamente appena finito il boggiolo, si scende quei 10m e si va a col focetta o si gira subito a sinistra appena finito il sentiero? Io ho visto a col focetta una freccia rossa scritta a bomboletta su dei mattoni e la dicitura 145. Era quella? Avevo capito che era sulla destra invece quella si trova a sinistra, aiutami sono duro [emoji22]
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Ciao jeffrey, sono appena tornato da un'uscita e volevamo fare questa benedetta seconda parte. Ma dopo vari tentativi abbiamo rinunciato e siamo venuti via. Praticamente appena finito il boggiolo, si scende quei 10m e si va a col focetta o si gira subito a sinistra appena finito il sentiero? Io ho visto a col focetta una freccia rossa scritta a bomboletta su dei mattoni e la dicitura 145. Era quella? Avevo capito che era sulla destra invece quella si trova a sinistra, aiutami sono duro [emoji22]
Si dovevi girare a sinistra dove hai trovato la scritta 145 su quel muretto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Ciao jeffrey, sono appena tornato da un'uscita e volevamo fare questa benedetta seconda parte. Ma dopo vari tentativi abbiamo rinunciato e siamo venuti via. Praticamente appena finito il boggiolo, si scende quei 10m e si va a col focetta o si gira subito a sinistra appena finito il sentiero? Io ho visto a col focetta una freccia rossa scritta a bomboletta su dei mattoni e la dicitura 145. Era quella? Avevo capito che era sulla destra invece quella si trova a sinistra, aiutami sono duro [emoji22]

ciao si era quella a sinistra..come ti ha già risposto @Lepo83
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Oggi fatta la famosa seconda parte! Ganza, veloce e un po' assassina.. ci sono anche un po' di contropendenze soprattutto alla fine!

L'uscita non si vede benissimo! Ma devo dire ottimo lavoro!

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Oggi fatta la famosa seconda parte! Ganza, veloce e un po' assassina.. ci sono anche un po' di contropendenze soprattutto alla fine!

L'uscita non si vede benissimo! Ma devo dire ottimo lavoro!

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Dei cani nessuna traccia? [emoji16]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi fatta la famosa seconda parte! Ganza, veloce e un po' assassina.. ci sono anche un po' di contropendenze soprattutto alla fine!

L'uscita non si vede benissimo! Ma devo dire ottimo lavoro!

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
La voglio fare anche ioooo !!!!
Lebowsky moviti !!!!!
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
sul sentiero che da Lugnano porta alla tagliata di Noce ho trovato un multiattrezzo, un gel e dei pezzi di un perno passate, così tutti insieme. contatti in privato per marca e modello e spero di poter riconsegnare tutto al proprietario
 
  • Mi piace
Reactions: ghela

Nicorama

Biker novus
2/2/11
34
3
0
55100
www.strava.com
Bike
Scott Spark 930
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto di recente la via del Tromba? Volevo farla questo fine settimana e volevo sapere se è percorribile.
Grazie mille.
 
Ultima modifica:

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
conoscete per caso qualcuno bravo nel risistemare i cerchi su pontedera e dintorni? mi è arrivata la front nuova e come al solito il corriere ha fatto come sempre il suo sporco lavoro. Ho il cerchio lievemente storto e dove è storto le pastiglie fanno il classico zinzin. Oscilla lateramente di circa 1mm (controllato con una fascetta). Ho gia contattato il venditore ma se si andasse per le lunghe vorrei un riferimento in zona. Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo