Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
babborazzo uno dei miei preferiti.......prossimo giro fatti l'alfa, penso ti piacerà (sopratutto il cavatappi di laguna seca).
Quando ritorniamo sul morello ti rompo un po i coglions.

ps fatti anche le discese su vorno se non le conosci (800m- tutto su single track)
No, mi mancano..nomi? Mi sa che ci torno presto..
Morello, Mugello, Falterona, javello/acquerino..ecc ecc chiedi pure! Se ci sono accompagno volentieri!

Sent from my GT-I9070 using MTB-Forum mobile app
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
15941022_10210407066886130_3346325530947459949_n.jpg
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Lo zampirone era bellino, dava la possibilità di fare una lunga discesa: zampirone mcleod casetta purpurrì..
speriamo che l'st lo abbia in programma..
 

mugnax

Biker grossissimus
Lo zampirone era bellino, dava la possibilità di fare una lunga discesa: zampirone mcleod casetta purpurrì..
speriamo che l'st lo abbia in programma..
Ciao, si "Lo Zampirone" è uno deoi prossimi progetti dell?ST MONTE PISANO , ma non sara il solo, grazie ai positivi riscontri con le amministrazioni dei comuni versante Buti è in programma di riaprire anche "Croce di Legno " e "Padrepio" che appunto sono nel versante Butese/Vico .
SERVE L'APPOGGIO PERO DI TUTTI I BIKERS CHE FREQUENTANO I PERCORSI DEI MONTI PISANI , se non fattivamente con i rastrelli in mano... almeo con il rinnovo o una nuova tesera di iscrizione all'ST .
Vi aspettiamo numerosi .
 

mugnax

Biker grossissimus
ci puoi dire come procedere visto che sul stmontepisano.eu non c'è traccia di pagamenti tessera e aborro facebook.
Grazie
Ciao, in effetti è vero, sul sito ancora non è attivo il rinnovo tessere . Per il momento si puo rinnovare o fare una nuova tessera solo presso lil Bar "Cantina di Gio" in via brigiotti a Calci (Fausto Guidi) oppure al negozio "New Idee" di Cascina in Via Tosco-Romagnola, 75 ( David Ferri)
oppure ad uno dei raduni /eventi in programma. La funzione di rinnovo sul sito sara disponibile a breve tempo.
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Ragazzi com'è andato l'evento "up & down"? Divertiti ? Peccato x questo tempo di mer.da ...
prossimo anno ci sarò pure io al 100%[emoji123]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao, quella linea vorno non l'ho mai fatta, è da tanto che ci vorrei andare, dai quando pensi di andarci mandami un messaggio privato che organizziamo, prima settimana di marzo arriva la bestiolona nuova così la porto subito a fare un bel giro :i-want-t::bum-bum-::-):prost:

ma che sei sempre a cambià bici?! marianna gane....comunque quando andiamo ti contatto. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo