Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
pericolo scampato anche quest'anno :smile:
ma un giro più codereccio? che so'... 20km con 75m di dislivello e mangitona finale? :smile:
praticamente venire alla sagra del pinolo dove sarò sto fine settimana a bruschettà....non credo però arrivi ai 75 di dsl
icon10.gif
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ero ora... la mia rose si sentiva sola... poveretta...
scommetto che la tua bici pesa come la mia ruota anteriore :smile:
ma con tutto quello che mangi all'abetone non è che dopo la sfondi, vero? :rosik:
PS: niko... le 3 sono troppo presto.... facciamo le 4:00 AM così ci siamo tutti :smile:

PS: invece di prendere in giro chi si alza prima dell'alba per pulire un sentiero ci vorrebbe :adore!:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Se a qualcuno interessa, Sabato facciamo un giro bitumaro con mangiata all'abetone.
....
Sono 128km x 2500m di dislivello (RaideWithGPS scazza il tunnel del foro come al solito). La mattina facciamo 44km x 2000m di dislivello, dopo pranzo si torna a casa ed e' praticamente tutta in discesa.
....

in bocca al lupo a tutti gli audaci eroi che domani tenteranno l'impresa...
io no posso esserci ma sarete nei miei pensieri :smile:
si, cercherò di prevedere chi :prega: prima :rosik:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e io che puntavo su di te...(per il :prega:) :rosik:
spero che almeno abbiate mangiato anche per me :hahaha:
comunque bravi... il prossimo anno ci provo anch'io :omertà:
(tanto da qui al prossimo anno ti sei scordato tutto :-))
cosa l'avete costretto a fare a quel pover'omo????
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Un paio di filmati che ho fatto la settimana scorsa:

Polacco
[url]https://www.youtube.com/watch?v=GYLxT19UodA[/URL]

Wasteland
[url]https://www.youtube.com/watch?v=Pj_SV6IjuSw[/URL]


Belli :yeah!: Mi son sempre piaciuti, sopratutto quello che voi chiamate Wasteland - per me Ulivetino. Quest'anno non mi è mai riuscito farlo totalmente senza mettere mai piede a terra, :oops: ci son cascato almeno tre volte - sul braccio sinistro ho ancora una bella cicatrice - e mi è passata la voglia :smile:
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Belli :yeah!: Mi son sempre piaciuti, sopratutto quello che voi chiamate Wasteland - per me Ulivetino. Quest'anno non mi è mai riuscito farlo totalmente senza mettere mai piede a terra, :oops: ci son cascato almeno tre volte - sul braccio sinistro ho ancora una bella cicatrice - e mi è passata la voglia :smile:
ah boh io lo conosco da Maggio, ho letto il nome su Strava :hahaha:
pure io ho provato un paio di volte a superare il pezzo critico in sella ed ho fatto dei bei cappottoni :spetteguless:
stasera se riesco faccio un video sul Castel Passerino (gran bel trail!)
 

matblues

Biker popularis
15/8/12
58
0
0
Pisa
Visita sito
Io ci sono andato pochi giorni fa, abbastanza pulito, solo un po di vegetazione dopo la casa abbandonata... Rimane comunque parecchio ignorante nella parte rocciosa centrale, come sempre
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Wasteland davvero bellino....fatto una volta sola 3 settimane fa circa e merita. Peccato sia un po chiuso nel tratto iniziale e finale. Andrebbe un po sfrullinato.
Il polacco invece insegna a fa i tornanti....:smile:
Non male anche quello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo