Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
macine? calsifer? cosa sono??? ahh... le macine... i biscotti...

come dissi al niko, in letargo ci si va in inverno, in estate ci si riproduce :smile:

io ricomincio a pedalare ad agosto :omertà:
(cioè... pedalare... si fa per dire... ricomincio a far finta di uscire in mtb:smile:)
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Stamani con Jeffrey abbiamo fatto babborazzo e macine. Sono fattibili entrambi ma la parte iniziale del babborazzo è parecchio chiusa da pruni e felci...bisogna andare ad intuito. Le macine ha solo un paio di punti da sfoltire ma per il resto vanno bene....
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Stamattina mi son fatto un giro sulla Verruca salendo da Caprona, La Focetta 139! Devo dire che da La Focetta è stato un vero calvario salire, la "carrabile" è davvero messa male e in diversi tratti i sassi son talmente tanti che la ruota non fa più attrito e bisogna scendere e andare su a piedi. Me la ricordavo molto meglio!
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Stamattina mi son fatto un giro sulla Verruca salendo da Caprona, La Focetta 139! Devo dire che da La Focetta è stato un vero calvario salire, la "carrabile" è davvero messa male e in diversi tratti i sassi son talmente tanti che la ruota non fa più attrito e bisogna scendere e andare su a piedi. Me la ricordavo molto meglio!
la salita alla focetta é tosta.....la digerisco peggio del faeta.
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
[MENTION=26388]monty[/MENTION] ti volevo chiedere dove cavolo rimane l'imbocco del 148 quello che va ad unirsi a lo 00 ,io prendo la strada forestale su la verruca ma non riesco a vedere l'imbocco del sentierino sono già 2 volte che lo canno e mi ritrovo in un battibaleno al "campo dei lupi " :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
[MENTION=26388]monty[/MENTION] ti volevo chiedere dove cavolo rimane l'imbocco del 148 quello che va ad unirsi a lo 00 ,io prendo la strada forestale su la verruca ma non riesco a vedere l'imbocco del sentierino sono già 2 volte che lo canno e mi ritrovo in un battibaleno al "campo dei lupi " :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l ho indicato nel video...se non ricordo male dopo il tratto ripido e scassato....é poco visibile e lo imbocchi con bici a spalla.
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
l ho indicato nel video...se non ricordo male dopo il tratto ripido e scassato....é poco visibile e lo imbocchi con bici a spalla.


Si visto il video xo' non riesco a trovarlo :( comunque dopo il tratto ripido è' già un buon indizio domani riprovo :)
Edit: trovato !!!! Impraticabile adesso pieno di vegetazione da non vedere ad un palmo di naso :( cavolo le felci erano alte quasi quanto me :asd: da riprovare mi sa più in la'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo