Punt Uscite sui Monti Pisani

max2thousand

Biker popularis
Io sto ancora bestemmiando con le gomme tubeless...la crossmark dietro mi perde da un raggetto sto sperando nel lattice ma temo che devo rismontarla tutta per ridare una nastrata su quel maledetto raggio...La nobby nic davanti dopo numerose bestemmie causa valvola che perdeva e un pò di silicone penso di averla sistemata...speriamo domani di riuscire a fa qualcosa, sono già in astinenza che è da lunedì che non vado :(
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Glie lo già detto per cell...DEGLI FAI CAA te e la bici.. ci vole la nomad carbon...è l'unica soluzione..per qnt riguarda me è un periodo...è poi almeno lo faccio con stile di cascare...poi son fatto di gomma ci ribalzo in terra e poi rimonto subito..no come il degli che fc e come casca si rompe...ieri ho provato la norco sight da 27.5 per 140mm ganza..boia ho montato certe pettatine un mi sembrava nemmno....

Fausto hai rotto i famosi c.......i. Prega tanto che ti continui ad andare bene perché stai rischiando di brutto. Quando poi ti fai male seriamente allora rido....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
fino a quando uno non si fa male sul serio non pole capì:omertà:

PS: a me è bastato due anni fa rimanre per 24 ore in osservazione al pronto soccorso (seguito da un mese sul divano, qualche altro mese di riabilitazione e altri tre mesi senza bici)...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Fausto hai rotto i famosi c.......i. Prega tanto che ti continui ad andare bene perché stai rischiando di brutto. Quando poi ti fai male seriamente allora rido....
ho iandre sto ruzzazando! dio bono se te la prendi anke è la fine...SO BENISSIMO COSA VORDI FASSI MALE..TE LO GIA' DETTO...stà guasi du mesi fermo senza sapè di poter tornare a camminà o rimane sulla seggiola a rotelle con la peggiore ipotesi della morte ti segnano eccome...sicchè un mi raccontà frottole senno poi mi fai arrabbià...rimettiti e stai zitto
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ho iandre sto ruzzazando! dio bono se te la prendi anke è la fine...SO BENISSIMO COSA VORDI FASSI MALE..TE LO GIA' DETTO...stà guasi du mesi fermo senza sapè di poter tornare a camminà o rimane sulla seggiola a rotelle con la peggiore ipotesi della morte ti segnano eccome...sicchè un mi raccontà frottole senno poi mi fai arrabbià...rimettiti e stai zitto
senza contà un'anno e mezzo di riabilitazione per potè tornà alla normalità...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ho iandre sto ruzzazando! dio bono se te la prendi anke è la fine...SO BENISSIMO COSA VORDI FASSI MALE..TE LO GIA' DETTO...stà guasi du mesi fermo senza sapè di poter tornare a camminà o rimane sulla seggiola a rotelle con la peggiore ipotesi della morte ti segnano eccome...sicchè un mi raccontà frottole senno poi mi fai arrabbià...rimettiti e stai zitto

Deh sei riuscito a fammi perde la pazienza oggi...poi deh fossi all'hawaii a legge ste cose non mi incazzerei, ma siccome sto in un letto d'ospedale....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo