Punt Uscite sui Monti Pisani

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
infatti....ma io un dicevo mia tutti tutti....

image.php



:smile::smile::smile::smile:

Occosa c'entro io?
Boia pero' che forma avevo...
Quella foto me la ricordo, non ce la facevo nemmeno a fa' finta d'esse' in forma
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
mi sapete consigliare dove trovare delle tracce gps interessanti sui monti pisani?
no enduro, am, solo xc e ho pure paura in discesa...

parto dal versante di cascine di buti, calcinaia

grazie
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Qualcuno di voi ha fatto recentemente "L'esterno rete" su a Faeta? Sabato un tipo, cercando di convincermi a seguirlo, mi ha parlato di una variante xc sui ripidoni. Oggi, tra un catapultamento e l'altro, non l'ho trovata :medita:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
.....volevo un consulto tecnico pisano.

Nelle ultime due uscite l'ammo posteriore mi fa un brutto scherzetto.
E' un fox float ctd.
Praticamente dalla posizione "tutto aperto" la manopola mi si gira in avanti (anche per una piccola vibrazione) bloccando di fatto completamete l'ammo. Ho notato che che la manopola è un po lente. Secondo voi basta stringere con la brugolina o c'è qualche altro problema.....la bici è praticamente nuova, ci avro fatto nemmeno 200km.


Grazie!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
.....volevo un consulto tecnico pisano.

Nelle ultime due uscite l'ammo posteriore mi fa un brutto scherzetto.
E' un fox float ctd.
Praticamente dalla posizione "tutto aperto" la manopola mi si gira in avanti (anche per una piccola vibrazione) bloccando di fatto completamete l'ammo. Ho notato che che la manopola è un po lente. Secondo voi basta stringere con la brugolina o c'è qualche altro problema.....la bici è praticamente nuova, ci avro fatto nemmeno 200km.


Grazie!

Se la bici è nuova portala dal sivende.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
.....volevo un consulto tecnico pisano.

Nelle ultime due uscite l'ammo posteriore mi fa un brutto scherzetto.
E' un fox float ctd.
Praticamente dalla posizione "tutto aperto" la manopola mi si gira in avanti (anche per una piccola vibrazione) bloccando di fatto completamete l'ammo. Ho notato che che la manopola è un po lente. Secondo voi basta stringere con la brugolina o c'è qualche altro problema.....la bici è praticamente nuova, ci avro fatto nemmeno 200km.
Grazie!

cosa intendi per manopola???
http://static.bike-components.de/ca...t-Valve-e94ddf91938ec52f27e23b3d3e9aa107.jpeg
suppongo la blu...
comunque intanto puoi provare a chiedere a loro (email) e sentire cosa ti dicono...
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
cosa intendi per manopola???
http://static.bike-components.de/ca...t-Valve-e94ddf91938ec52f27e23b3d3e9aa107.jpeg
suppongo la blu...
comunque intanto puoi provare a chiedere a loro (email) e sentire cosa ti dicono...

Si esatto la blu. Non solo gira sulle 3 posizioni posteriori ma a volte gira completamente sul davanti e cio provoca il blocco dell ammo. Intanto provo a stringere la piccola brugola visto che mi sembra allentata.poi chiedero per mail ....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
mi sapete consigliare dove trovare delle tracce gps interessanti sui monti pisani?
no enduro, am, solo xc e ho pure paura in discesa...

parto dal versante di cascine di buti, calcinaia

grazie
tracce gps non saprei pero' se ti colleghi al sito del comune di capannori

c'e' la carta del monte pisano con strade e sentieri...
te lo scrivo per esteso per la solita.....della whitelist (perche' st'ingresismi..bah)
capannori-terraditoscana.org/common/pdf/Monte Pisano fronteok.pdf
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo