Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
No ! :prega: miki ha rotto i cuscinetti ruota post.
A che punto sei ?

Sto facendo un bel po' di riabilitazione e fisioterapia....ho i muscoli (quasi andati) e quel poco che è rimasto insieme ai tendini che tirano da morire....però in moto sto andando e mi diverto anche tanto visto che avevo una discreta voglia di usarla! :celopiùg:

Per la bike invece ancora non so una data precisa in quanto il polso non lo piego ancora bene e tira parecchio causandomi dolore. Anche il fisioterapista ha detto che dipende tutto da quando ripiego il polso e da come recupero la muscolatura....:nunsacci:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
treno fino a bagni di lucca-s marcello-pontepetri-passo di collina-acquerino-montemurlo-prato-signa-lastra-montelupo-empoli-fucecchio-s maria monte-caRcinaia-casa.
Andrea, nel giro ti ricordi se c'era sto passaggio?
757127.jpg

ecchecaxx...un'ora pe mettella e me venuta piccola...
wX+AMr7f35UVDxgAAAAAElFTkSuQmCC

senno' vedi qua' http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=757143
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Domattina esce qualcuno? Sembra che non piova...

Chiaramente uscita prestino e rientro altrettanto presto, tipo per me da Pisa partenza alle 8 e rientro a casa non più tardi delle 11,30. Eviterei anche di infilarmi in posti motosi però farei volentieri qualche salita pendente, devo testare la nuova trasmissione 1x10.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi visto che schizzignolava, ho preso i ltreno e sono andato a empoli. Da empoli ai piedi di volterra sul tracciato TT un unico acquazzone ininterrotto.
Volevo arrivare a Siena, ma le pRastiche cominciavano a fare passare acqua, era un freddo piffero e ho soppesato:

altre 3 ore di bici, per arrivare fradicio alla stazione e aspettare un so quanto il treno, per poi cambairmi in viaggio

o due ore scarse e doccia immediata

so andato a casa :smile::smile: comunque mi son docciato 4 ore e un quarto casa esclusa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo