Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
vigliacco... chi è quello che rietrava dal monte mentre io mi ero appena alzato?
potevi dirmelo :arrabbiat: che tanto non mi alzavo comunque :smile:
ricambio gli auguri a tutti... tranna che al cìtta, ovviamente :rosik:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ops!:cucù: mi son ricordato che oggi scatta l'aumento d'eta' per [MENTION=77915]france85[/MENTION]...
TANTI AUGURI!!!! :-xeheheh gli ...enta s'avvicinano inesorabiRmente ma un ti preoccupa' per ora un succede nulla:medita:...è quando arriverai agli ...anta (inoltrati) che te ne accorgerai....:-)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
41,5 kmh di media. Le su gambe le vorrei, ma ir su fegato no.

Pazzesco, hai visto il grafico della velocita', allucinante.

Presente. Mi viene bene la mattina. Con qualche salita, sì?!

Ho visto il giro che proponi, molto catartico, sono pronto a tutto, al massimo torno in treno. Pero' su quelle distanze bisogna veramente prendersela con calma. Facciamo partenza alle 9:00 da Piazza Manin accanto alla torre ?

Sul ritorno in treno, non scherzo tanto, stavo facendo i conti e secondo me e' un giro da 7-8 ore :nunsacci: Ma quanto viene di dislivello ? Garmin Connect non me lo dice.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ho visto il giro che proponi, molto catartico, sono pronto a tutto, al massimo torno in treno. Pero' su quelle distanze bisogna veramente prendersela con calma. Facciamo partenza alle 9:00 da Piazza Manin accanto alla torre ?

Sul ritorno in treno, non scherzo tanto, stavo facendo i conti e secondo me e' un giro da 7-8 ore :nunsacci: Ma quanto viene di dislivello ? Garmin Connect non me lo dice.


Ma non essere drammatico. Come ti scrissi, se un se n'ha più voLLia si taLLia e si torna indietro. ... Dislivello: sonasega, ma parecchio. E comunque son salite corte.

Appuntamento ok.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Macx in questi due giorni dovevi fá almeno 3000 complessivi e non toccare cioccolata... :rosik:
SRH .
Figurati...son passato da casa sua verso le tre (der pomeriggio) e ho trovato il su' babbo che m'ha detto dormiva e che la mattina non era uscito per paura che piovesse...:ueh: vero che ha cominciato a piove ...ma ora alle cinque....quest'anno ni ci vole :soffriba: e s'e' iscritto al lungo :rosik:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Figurati...son passato da casa sua verso le tre (der pomeriggio) e ho trovato il su' babbo che m'ha detto dormiva e che la mattina non era uscito per paura che piovesse...:ueh: vero che ha cominciato a piove ...ma ora alle cinque....quest'anno ni ci vole :soffriba: e s'e' iscritto al lungo :rosik:

innanzitutto io non dormo MAI... io mi concedo il giusto e meritato riposo :smile:
secondo non mi stavo concedendo il giusto e meritato riposo
ma stavo facendo quell'operazione che sicuramente farete pure voi nelle giornate piovigginose
cioè calibrare il televisore secondo l'ITU-R BT.709 :smile::smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
La Coca-Cola e' l'EPO de' noi 'artri :celopiùg:

P.S. certo che se uno si ferma un attimo a pensare che abbiamo fatto esattamente meta' Parigi-Roubaix :nunsacci: Pero' abbiamo fatto piu' dislivello :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo