Punt Uscite sui Monti Pisani

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ho beccato il [MENTION=8798]poppo[/MENTION] sulla mailing list che ovviamente ci sfancula perché si pedala mentre lui lavora e ne ha tutto il diritto. ... lui!
E ni dissi che si potrebbe organizzà un'uscita in gruppo "senza" (sottolineo senza) intenti garosi, né obiettivi disumani.
Si potrebbe andà a Santallago (o in qualsiasi altra località amena) e fermassi a mangià e a chiacchierà. E poi di nuovo giù tutti inZieme.
In questo fine settimana "allungato"?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
per mangiare intendete a pranzo? partire alle 9.00 vorra' di' andare mooOOOoooltoooo piano o fare giri arzigogolati....sabato pero' al momento sembrerebbe il di' meno peggio... (notato come ci si trovi subito d'accordo nel non trovarsi d'accordo?:smile:)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
venerdì alle nove alla fonte...si pole portà un pò di stiacciata un pò di colomba, sò una sega, giusto per mette qualcosa sotto i denti!!!...poi si canta bella ciao, nel senso io la canto hahahahah. vi voLLio bene!!!
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
venerdì alle nove alla fonte...si pole portà un pò di stiacciata un pò di colomba, sò una sega, giusto per mette qualcosa sotto i denti!!!...poi si canta bella ciao, nel senso io la canto hahahahah. vi voLLio bene!!!

ESSERCI! .. porto stiacciata: se riuscissimo a fare un minimo di conta sarebbe un bene, ma anche chissenefrega. Si divide quel che c'è e si cerca di un buttà via nulla. ... mavvedrai!

Io venerdì sono di servizio alla strapazzata.
Sabato invece pedalo per forza, minimo un dumillino

Spiace. Per sabato diamoci un appuntamento: Carci Stadium 9.00?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dal raffreddore un mi ripiglio più :specc:.. Un respiro una s... Scatarro come un m.....
Poi ci pedalo sopra e un mà fatto bene.. Forse è meglio che mi ripiglio del tutto, ma se staró meglio verró sia venerdi che sabato..
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
venerdì me tocca lavurà:arrabbiat:... oggi ho preso la bici senza pedali al pargolo e la prima 20 alla bambola...che bellezza, il piccinaccolo appena presa voleva scendere dallo scalino della porta yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:free::free::free::free::free::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Dal raffreddore un mi ripiglio più :specc:.. Un respiro una s... Scatarro come un m.....
Poi ci pedalo sopra e un mà fatto bene.. Forse è meglio che mi ripiglio del tutto, ma se staró meglio verró sia venerdi che sabato..

ma come hai fatto??? stavo bene, leggo il tuo messaggio ed improvvisamente sono stato infettato dal virus dell'ebola e non riesco più a respirare :smile:
frega niente... venerdi mesce...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo