Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Domani mattina vado a smocciare e scatarrare per il monte e pure sabato... Io Raffagiri stò week un ne faccio :medita:

non fai raffagiri??? sei un pigro! ("il bue che dice cornuto all'asino":smile:)...

sabato e/o domenica voglio passare dal 138!
le pioggie delle settimane passate lo hanno ripulito e, a parte 2/3 tronchi da motosega (che, come dice tommi, rovinano il flow),
è autodiventato carino anche se wild (o forse proprio perchè wild)...

PS: il fosto lo vedo bene anche con un monocorona da 44 :smile:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
non fai raffagiri??? sei un pigro! ("il bue che dice cornuto all'asino":smile:)...

sabato e/o domenica voglio passare dal 138!
le pioggie delle settimane passate lo hanno ripulito e, a parte 2/3 tronchi da motosega (che, come dice tommi, rovinano il flow),
è autodiventato carino anche se wild (o forse proprio perchè wild)...

PS: il fosto lo vedo bene anche con un monocorona da 44 :smile:

io per sabato e domenica sono pronto a un paio di raffagiri.... in preparazione del TT chi viene? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.701
606
0
Visita sito
Bike
Senza motore
un altro che raggiunge il mezzo secolo :nunsacci: :rosik: auguri.....

PS: ho deciso... sabato e/o domenica 138 poi blu di gaddo... (con roncola nello zaino)...

A parte il fatto che l'ultima volta che abbiamo seguito le tue volontà ho rotto un raggio e distrutto le scarpe in una pietraia di merda ! Ma poi con tutti i bei sentieri che ci sono ora perchè vuoi andare a cazzeggiare tra i rovi :nunsacci: :specc: !!!
Domani 9.00 calci stadium... Poi Macx seguirai le nostre volontà :arrabbiat: :smile::smile::smile:
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Lo scrivo piu' per trasparenza che altro, tanto so gia' che con i miei orari "estremi" mi andrete tutti nel culo
Io Giovedi' prossimo penso di prendermi mezza giornata di ferie per allenarmi
Uscita albinissima con rientro inderogabile per l'una a casa
Se sono da solo andro' in bdc a faro' un trittico
Se c'e' qualcuno andrei in MTB con l'idea di fare almeno 2 salite lunghe (tipo antenne + Faeta).
Se poi qualcuno ha in programma di partire in mattinata, mi avverta comunque che magari mi aggrego per "il secondo giro"
Hola
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
domani io ed il mio amico niko andiamo a fare il 138 :duello:

ore 9:00 calci stadium?
PS: e il raffa-giro ???

PS: mi piaccino le uscite albinissime di miki :via!:
ci sono disponibile domenica e anche martedi' :cucù:
oohh naturalmente orari hawaiani....e nessuna lotta contro il tempo del tipo devo rientrare all'una, ho la lasagna...si mangia quel che si trova per la via, bacche, radici, etc se necessario...:arrabbiat::smile::smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Lo scrivo piu' per trasparenza che altro, tanto so gia' che con i miei orari "estremi" mi andrete tutti nel culo
Io Giovedi' prossimo penso di prendermi mezza giornata di ferie per allenarmi
Uscita albinissima con rientro inderogabile per l'una a casa
Se sono da solo andro' in bdc a faro' un trittico
Se c'e' qualcuno andrei in MTB con l'idea di fare almeno 2 salite lunghe (tipo antenne + Faeta).
Se poi qualcuno ha in programma di partire in mattinata, mi avverta comunque che magari mi aggrego per "il secondo giro"
Hola

Per l'albinissima ti vado in domo ma magari fai un a salita da solo poi randez-vous con Timme Scai e ti tiriamo il collo sulle altre due salite, che ne dici ? Sentiamo se gli altri ci sono.

Poi, hai mai girato dalle parti del piccolo Mortirolo, Gombitelli, etc. ? Posti bellissimi, magari andiamo li' invece di fare i criceti sul Serra.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Per l'albinissima ti vado in domo ma magari fai un a salita da solo poi randez-vous con Timme Scai e ti tiriamo il collo sulle altre due salite, che ne dici ? Sentiamo se gli altri ci sono.

Poi, hai mai girato dalle parti del piccolo Mortirolo, Gombitelli, etc. ? Posti bellissimi, magari andiamo li' invece di fare i criceti sul Serra.
bravo si...se si organizza,piccolo mortirolo e gombitelli vengo pure me..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo