Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma insomma non ho capito ci si trova o vai pe fatti tuoi? :nunsacci:

vado per i fatti mia passando davanti a casa tua :smile:
cioè vedo di essere verso le 9:00/9:15/9:30 (insomma non lo so!) alla rotonda di vicopisano... (ti telefono quando sono alla rotonda... se ci sei bene altrimenti male :-))

quando sarebbe? cercherò di esserci :arrabbiat:Tanto passate davanti casa.

i niko-giri sono difficili da organizzare perchè bisogna forzare la mano al niko :smile:
comunque cercheremo di trascinarlo il prossimo sabato...
bisogna convincerlo con largo anticipo, spiegargli dove si passa, quanto è il dislivello, se ci sono rovi, se le pietre gli rompono le ruote, se i sentieri sono puliti, se c'è nebbia, se c'è fango, da che parte tira il vento, se si trova acqua, ecc...
cioè, in conclusione, bisogna mentirgli spudoratamente :rosik:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
io potrei anche venire a fare un bel giretto raffa, ma venendo con la mia ciclocross, non posso fare grandi percorsi da mtb...... grandi sterrati si!!!:nunsacci:
leggendo quel che oggi ha fatto Alfa' sul percorso del TT mi sa' che qualche percorso da mtb ti tocchi...:rosik:[/QUOTE]

si che al TT devo fare qualche tratto impegnativo lo so! ma ho fatto le mie considerazioni, e se per fare in sella 2/3/5 km devo soffrirne 300 di asfalto con gomme pesanti e larghe e con una bike da 16 kg scarica, ho preso la decisione che quei 2/3/5 km impegnativi li scendo e me li faccio a piedi, e poi per i 300 km di asfalto mi godo delle gommine da 700x30 ed una bike da 9.5 kg.....
però scendere a piedi lo farò al TT cerco di evitarli qua.
cmq domani, ho cambiato idea e faccio una bella macxata..... cioè domattina sto a casa e carico la bici, visto che inizio ad avere tutto, e poi se ne ho voglia nel pomeriggio faccio un giretto, oppure faccio un po di giardinaggio e resto in famiglia.....:il-saggi:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il Poppo e io saremo domattina alle 8,30 al bar amico, chi c'è c'è, si rientra piuttosto presto, non credo che avremo voglia di arrivare a san giovani per salire sul monte...
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
a chi interessa noi Venerdì 18 andiamo a Massa Marittima :D
Chi si vuole aggiungere me lo dica che organizziamo le macchine :)
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Per l'albinissima ti vado in domo ma magari fai un a salita da solo poi randez-vous con Timme Scai e ti tiriamo il collo sulle altre due salite, che ne dici ? Sentiamo se gli altri ci sono.

Poi, hai mai girato dalle parti del piccolo Mortirolo, Gombitelli, etc. ? Posti bellissimi, magari andiamo li' invece di fare i criceti sul Serra.

Ok, aggiorniamo mercoledì.
Non ho capito dove vuoi andare ma mi fido
Ciao
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
su niko... andiamo... te lo abbiamo preparato ammodino...

image.php


o anche qui...

image.php


sul sentiero non c'è più nessun albero (grazie al mio seghetto ed alla forza sovraumana del raffa... a noi la motosega <beep><beep>...)
bisogna solo stare attenti ad alcuni restringimenti...
ad esempio

image.php


non è consentito il transito ai mezzi alti più di 0.9 raffi :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
su niko... andiamo... te lo abbiamo preparato ammodino...

image.php


o anche qui...

image.php


sul sentiero non c'è più nessun albero (grazie al mio seghetto ed alla forza sovraumana del raffa... a noi la motosega <beep><beep>...)
bisogna solo stare attenti ad alcuni restringimenti...
ad esempio

image.php


non è consentito il transito ai mezzi alti più di 0.9 raffi :smile:
Bene via "sembrerebbe" pulito, ora mi servono altre info es. dislivello e kcal per tornare sul pisano :specc: :smile::smile::smile: così mi organizzo con i fichi secchi :smile:
Comunque si nota la poca luce solare e da come siete vestiti la brezzettina frescolina :smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Bene via "sembrerebbe" pulito, ora mi servono altre info es. dislivello e kcal per tornare sul pisano :specc: :smile::smile::smile: così mi organizzo con i fichi secchi :smile:

mmmmmmh, se questo è un abbozzo di raffagiro mi sa che ti ci vole un pollo arrosto nello zaino, artro che fii secchi!


[MENTION=100819]RAFFA64[/MENTION] e per chiunque artro: io per martedì mattina avrei in mente un raffagiro. Prima salita Verruca.

.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Comunque si nota la poca luce solare e da come siete vestiti la brezzettina frescolina :smile:

siamo vestiti cosi perchè andiamo forte in discesa :smile:
effettivamente da quando hai gufato la nebbia sembra che, solo sul 138, non vada più via... oramai sono giorni che staziona solo li :smile:

PS: sembra che questo martedi nessuno lavori :omertà:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
mmmmmmh, se questo è un abbozzo di raffagiro mi sa che ti ci vole un pollo arrosto nello zaino, artro che fii secchi!


[MENTION=100819]RAFFA64[/MENTION] e per chiunque artro: io per martedì mattina avrei in mente un raffagiro. Prima salita Verruca.

.
Martedì mattina per la salita in verruca ci sono poi vedo, il pomeriggio lavoro...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
vedrai fosto che la prossima volta li stracci tutti....
se vuoi migliorare ti insegno io ad andare in bici... basta che mi segui e NON fai quello che faccio io (che io FC in MTB)... così non puoi sbagliare :smile:

PS: io mi prenoto per il giro albino di miki... ma solo se albino :hahaha: che ho risentito il profumo della primavera... (sul 138)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo