Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Raffa domani porta Macx al 138.. Stamani sul versante lucchese c'era freddo nebbia fango solitudine :fantasm: quindi abbiamo fatto un bel giretto sul pisano e c'era sole bei sentieri asciutti uccellini che cinguettavano fiori sbocciati, un piacere dei sensi.. :smile:
Quindi essendoci rimasto male perchè come sai la sera prima si fà tutti i suoi programmi dei posti da scoprire fammi il favore di farlo sfogare così entrerà in modalità srh e diventerà garoso in salita e discesa !!!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Vista questa mattina la nuova bici di Macx:

bici_epoca.jpg
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Lo scrivo piu' per trasparenza che altro, tanto so gia' che con i miei orari "estremi" mi andrete tutti nel culo
Io Giovedi' prossimo penso di prendermi mezza giornata di ferie per allenarmi
Uscita albinissima con rientro inderogabile per l'una a casa
Se sono da solo andro' in bdc a faro' un trittico
Se c'e' qualcuno andrei in MTB con l'idea di fare almeno 2 salite lunghe (tipo antenne + Faeta).
Se poi qualcuno ha in programma di partire in mattinata, mi avverta comunque che magari mi aggrego per "il secondo giro"
Hola
per giovedì mattina ok..fammi sapere gli orari,anche se il trittico mi è diventato un po' noioso...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi giretto sciogli gamba

treno fino a bagni di lucca-s marcello-pontepetri-passo di collina-acquerino-montemurlo-prato-signa-lastra-montelupo-empoli-fucecchio-s maria monte-caRcinaia-casa.

2050disl 173km :i-want-t::i-want-t:

stasera pizza me la merito :magna:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Poi, hai mai girato dalle parti del piccolo Mortirolo, Gombitelli, etc. ? Posti bellissimi, magari andiamo li' invece di fare i criceti sul Serra.

Bellissimi. Quando proprio ero costretto alla strada, puntavo sempre quei posti. Mio giro classico era Fauglia - Gombitelli - Fiano. Bei tempi:il-saggi:
Oggi per salire a prato a sillori e arrivare a Santallago dal 600 mi ci è voluta tutta. Il mio livello di caaggine è decisamente elevato :omertà:
In compenso ho notato con piacere che il 130 - noi lo chiamiamo il ghiaccio - sembra pulitissimo; e anche il Bauhaus mi è parso in ottima forma. Urge andare a controllare :medita:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Raffa domani porta Macx al 138.. Stamani sul versante lucchese c'era freddo nebbia fango solitudine :fantasm: quindi abbiamo fatto un bel giretto sul pisano e c'era sole bei sentieri asciutti uccellini che cinguettavano fiori sbocciati, un piacere dei sensi.. :smile:
Quindi essendoci rimasto male perchè come sai la sera prima si fà tutti i suoi programmi dei posti da scoprire fammi il favore di farlo sfogare così entrerà in modalità srh e diventerà garoso in salita e discesa !!!

Tu quoque, Brute, fili mi! :cry:
tradito da tutti... con le scuse più assurde per non fare un pezzettino di 138...
c'è la nebbia, c'è bagnato, sono già stato alle cisterne, voglio arrivare presto a casa, ho mangito la maionese, mi fa male il pancino, si fa troppo dislivello....
perfino il dalli si è fatto corrompere (che delusione)...
alla fine si è fatto comunque 1300m di dislivello, la bici mi si è infangata, abbiamo rifatto le stesse strade/sentieri di sempre e non avevo nessuno da insultare (mancava il cìttà) :cry:

raffa cerca di raddrizzare la situazione!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
oggi giretto sciogli gamba

treno fino a bagni di lucca-s marcello-pontepetri-passo di collina-acquerino-montemurlo-prato-signa-lastra-montelupo-empoli-fucecchio-s maria monte-caRcinaia-casa.

2050disl 173km :i-want-t::i-want-t:

stasera pizza me la merito :magna:
DEH!!!! e c'avevi bisogno d'anda' in treno a Bagni di lucca????:OOO:
ah capisco, hai voluto tene' un profilo basso eh??:smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Tu quoque, Brute, fili mi! :cry:
tradito da tutti... con le scuse più assurde per non fare un pezzettino di 138...
c'è la nebbia, c'è bagnato, sono già stato alle cisterne, voglio arrivare presto a casa, ho mangito la maionese, mi fa male il pancino, si fa troppo dislivello....
perfino il dalli si è fatto corrompere (che delusione)...
alla fine si è fatto comunque 1300m di dislivello, la bici mi si è infangata, abbiamo rifatto le stesse strade/sentieri di sempre e non avevo nessuno da insultare (mancava il cìttà) :cry:

raffa cerca di raddrizzare la situazione!!!
Umpf! via giu' Macx ti ci porto io se vuoi...
vabbe' dai, chi ha voglia domani per il giroraffa? prima delle 9.00 non parto di casa per cui chi vuole parti' prima ci si puo' trovare alla rotonda di s.giovanni alle 9.15...
Ma a proposito del prof. @daniele61.. ma un giro in mtb da sette otto ore in stile srh un l'ha ancora a fa'???


ps...la citazione al nickname come cavolo si fa'?
AH! forse ho capito, basta mette la @ prima
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Umpf! via giu' Macx ti ci porto io se vuoi...
vabbe' dai, chi ha voglia domani per il giroraffa? prima delle 9.00 non parto di casa per cui chi vuole parti' prima ci si puo' trovare alla rotonda di s.giovanni alle 9.15...
Ma a proposito del prof. @daniele61.. ma un giro in mtb da sette otto ore in stile srh un l'ha ancora a fa'???


ps...la citazione al nickname come cavolo si fa'?
AH! forse ho capito, basta mette la @ prima

ps...la citazione al nickname come cavolo si fa'?
AH! forse ho capito, basta mette la @ prima[/QUOTE]
io potrei anche venire a fare un bel giretto raffa, ma venendo con la mia ciclocross, non posso fare grandi percorsi da mtb...... grandi sterrati si!!!:nunsacci:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ps...la citazione al nickname come cavolo si fa'?
AH! forse ho capito, basta mette la @ prima
io potrei anche venire a fare un bel giretto raffa, ma venendo con la mia ciclocross, non posso fare grandi percorsi da mtb...... grandi sterrati si!!!:nunsacci:[/QUOTE]
leggendo quel che oggi ha fatto Alfa' sul percorso del TT mi sa' che qualche percorso da mtb ti tocchi...:rosik:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io domani (se non cambio idea nella notte) cerco di partire verso le 8:30: argine arno/i fichi/pianbello/138/ecc ecc et ecc....

prossimo nikko-giro: asciano/ragnaia/passo di dante/san pantaleone/monti del carra/vorno/san andrea/600/santallago/ecc ecc et ecc
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
io domani (se non cambio idea nella notte) cerco di partire verso le 8:30: argine arno/i fichi/pianbello/138/ecc ecc et ecc....

prossimo nikko-giro: asciano/ragnaia/passo di dante/san pantaleone/monti del carra/vorno/san andrea/600/santallago/ecc ecc et ecc

Ma vorrebbe dì che ci vorresti andà ma poi alla fine trovo il modo di un fattici andà ??? :smile::smile::smile:
P.s. A me la frankeschhhtain mi garba... Devi rivedè la posizione in sella oppure la devo rivedere io e adeguarla alla nuova biomeccanica macx più eretta possibile e con l'aggiunta del poggiaschiena telescopico sulla sella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo