Punt Uscite sui Monti Pisani

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
sipperò perchè bisognI aspettare venerdi pomeriggio alle 6 per mettersi daccordo unnoso ( tra l'a ltro son ripassato da casa adesso per sbaglio ).

io passo alle 8 ( circa) alla BASE di agnano, salgo dallo sterro di fianco al bitume dalla casa dei genitori di stefanone

se non leggo nulla qui di qualcuno intenzionato, mi considero Hauaiano

Alle otto alla fonte? Magari partiamo insieme e poi ognuno per se
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
sipperò perchè bisognI aspettare venerdi pomeriggio alle 6 per mettersi daccordo unnoso ( tra l'a ltro son ripassato da casa adesso per sbaglio ).

io passo alle 8 ( circa) alla BASE di agnano, salgo dallo sterro di fianco al bitume dalla casa dei genitori di stefanone

se non leggo nulla qui di qualcuno intenzionato, mi considero Hauaiano
dilemmone...raffagiro o alfagiro?..raffa un te ne ave' a male,ma una lezione privata col boss in piena sofferenza non si può rifiutare...la terza salita la conosco quindi la posso anche fare da solo...Andrea 8-15 alla fonte di agnano va bene?..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Calsifer e macine :sbavon::romeo::-)
Degli bisogna levá qualche felce e rovo dalle macine, iniziano ad essere invadenti...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Eri con i Livorno's ed hai fatto macine e calsifer?

Per la pulizia organizziamoci per la prossima settimana...:celopiùg:
Chi c'era dei Livorno's?

No ero da solo, ho fatto calsifer e macine senza soste, spettacolo ! Son partito di casa alle 9.30 alle 12.10 ero a casa con il sorriso.. The best !
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
A me oggi è toccato uscire con la vecchia Fisher Procaliber 'frankenstein' (dual speed 'a mano e brugola', forca 130 e ruote FR pesanti), zitto zitto mi sono ciucciato 65 km e più di 1400 metri di dislivello.

Sono passato alle 8,04 dalla fonte ad Agnano ma non vi ho beccato, poi su dopo Santallago mi ha beccato AlfA' che era già la seconda volta che saliva e abbiamo fatto qualche km insieme.

Mi sono sparato dal belvedere fino in cima al faeta senza mettere piede a terra con il rapporto più corto che avevo (due ne avevo, si fa presto) ma non ricordavo che rapporto fosse, quando sono arrivato in cima ho guardato e fra un po' mi prende un colpo: 26X23 :maremmac: (si, 26x23, 26 davanti e 23 dietro, su una bici 26" di minimo 12,5 kg di cui gran parte sulle ruote).

Certo, farsi le strade dissestate dei nostri monti in salita con una 26" è veramente una pena, dopo essersi abituati alla 29, e le rotone mi mancano di più in salita che in discesa.

Sui sentieri infatti oggi se l'è cavata alla grande: Nonno e Bisnonno, sentiero dalle antenne, Babus+babborazzo fino al CX, Calcifer, tutti goduriosi come sempre.

http://www.strava.com/activities/145010178
Strava al solito ha ricalcolato più di 2100 :omertà: ma sono rimasto sotto i 1500, mi sa.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
rendiconto della giornata, via dei mulini, 00, lombardona, croce di legno,quadonica, buti, pinoni, pian bello...fin qua in compagnia di pippolilli.
poi da solo 138 integrale, mucchine sentierino per ruota e salita daruota fino al piazzale, cavallaia, spuntone di s.allago, campo di croce, faeta, nonno, picabeba, poppo e sottopoppo,ciuchini e bar da fosto...
icon10.gif
...alla fine verruca da m.magno, 00 , single per castellare s.giovanni...in totale sui 2850
note positive: allenamento a piedi, poco asfalto, e alla fine ero abbastanza lucido per fare i single...
note negative: ho perso il contakm nuovo regalatomi nemmen du mesi fa' sullo 00, e poi persa una lente dell'occhiali da vista, me ne sono accorto sul poppo, quando na mosca m'entrata dritta nell'occhio :????:
boia che periodo di cakka :ueh:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php


bada bella altimetria SRHesca.
prima tobler direttafoce direttacampo spuntone
seconda salita tommy sassoballoccioro cavallaie e sentierino militare
terza mucchine ( terribili, sbagliato anche un bivio per metterci il carico) antenne
quarta vallebuia foce

bahuas aretuska sentierino antenne138 babus i meglio pezzi di discesa

mirko che fine hai fatto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo