Punt Uscite sui Monti Pisani

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Mah, io dopo il mezzo zampirone sono risalito e sceso a Pieve via asfalto -il freno davanti non mi funziona più. Poi Ruota, ghiaccieto, monte carrara e discesa a casa. Più passo di dante all'inizio, spero di aver fatto un millino e mezzo
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
image.php


il silver surfer da' lombardona :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Hai altro che ragione. S'era inZieme e voi andavate più forte! Boh?

probabilmente il loro il gps in quel punto non è stato preciso e strava non li ha messi in classifica...tanto per capirsi ho fatto praticamente la salita e sentierino delle antenne uguale a voi: io non ho il segmento del single in discesa, tu non sei nella classifica della salita da caprona verruca ( mi pare )

insomma...sono i gps :spetteguless:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
o forse il gps del dalli bara :smile:

nota: ovviamente sapete tutti che bisogna impostare la registrazione dei dati gps in maniera continua ad intervalli di un secondo... altrimenti (sovente) strava si confonde...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
per una volta posso guardare strava con soddisfazione senza vedere sempre il citta in prima fila.......:smile:

Distanza Longest Giro Arrampicata
David Ferri
385,8 km
David Ferri
184.3 km
David Ferri
9847 m
Andrea Alfani
373,6 km
Cittadini daniele
147.5 km
Cittadini daniele
6305 m
Cittadini daniele
340,3 km
Andrea Alfani
140.0 km
Andrea Alfani
5219 m
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
A proposito di kom, ho caricato ora i dati e mi ha messo il KOM sul 600, ma siamo andati forte?
Ah, ho il Dalli che mi segue a pochi secondi, allora non siamo andati forte...
ma si, si stava sempre a controlla' se s'era tutti ;-)
comunque e' vero, tommy non sta bene, e me ne sono reso conto sulla salita da ruota :omertà:
penso pero' si possa riprendere in fretta...un po'di ricostituente e guarche leccata di bodde amazzoniche e ritorna come prima :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo