Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ho sei propio il solito dormiglione è da febbraio che un fai una sega voi andà alla macx....te lo concedo perchè è la prima uscita....vada per le 9.30...

macx potrebbe entrare in modalità estiva (come il condizionatore/pompa di calore) :smile:
oggi ho aperto le palpebre alle 7:00 e.... miracolo... c'è già il sole :smile::smile:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Stamani bel giro con Foust e Federico! Frustino che sale con il 36 denti davanti come se avesse un 22...roba da appende la bicigretta al chiodo...
Poi però ha disintegrato il forcellino incrinandolo sulle macine e distruggendolo dopo sulla via del ritorno...
Sentiero Babus mai fatto ed è spettacolare, macine esagerate anche se c'ho fatto subito il volo per incignare la stagione.
Insomma soddisfatto perché s'è fatto più di un millino e 40km...
In discesa sono piantato ma posso dire: "Degli is back" !!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
come preannunciato ho problemi con le bici:

quella più da mtb, ha la ruota avanti completamente inchiodata: i cuscinetti del mozzo si sono piantati con l' acqua presa venerdi scorso.

quella da TT ha la forcellona crikkata, a farci dello sterro pesante non me la sento....

se nn riesco a sbloccare i cuscinetti sarò costretto a fare sport del futuro: salite sterrate e discese su asfalto, fate voi....domani aggiorno
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
comunque visto che oggi ero disoccupato, mi son fatto un giretto nel pomeriggio tanto per farmi passa' la depressione...:medita:
intanto fonte orsini secca quindi arrivato in verruca me' toccato scende a montemagno pe l'acqua, poi cx fonte al pero militari (a prop. macx bisogna fa un raid con seghettone pe fa fuori ver tronco alla fine de tornanti) pian bello abc pinoni buti termine 3 ore giuste ed e' passato il pomeriggio...e mo' pizza :magna:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani bel giro con Foust e Federico! Frustino che sale con il 36 denti davanti come se avesse un 22...roba da appende la bicigretta al chiodo...
Poi però ha disintegrato il forcellino incrinandolo sulle macine e distruggendolo dopo sulla via del ritorno...
Sentiero Babus mai fatto ed è spettacolare, macine esagerate anche se c'ho fatto subito il volo per incignare la stagione.
Insomma soddisfatto perché s'è fatto più di un millino e 40km...
In discesa sono piantato ma posso dire: "Degli is back" !!
Era l'ora... !
Il fosto se piglia una frontina e và a fà una garetta xc poi lo mandano con marco aurelio fontana :smile::smile::smile:
Domenica si và...
Sabato pedalo ma lombardona :nunsacci::medita: altre proposte ? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo