• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Uscite sui Monti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grosso modo son riuscito a sbloccare la ruota( è frenata ma è usabile, magari si sblocca a usarla), ma sono un pò stanco. Di mettere la sveglia ho poa voglia...se mi vedete all' 8,30 bene, sennò vuol dire che hawaianeggio per conto mio.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Tornando a casa dal papini sono passato in un paio di posti a fare gradini cioè scendere le scale.. Cazzo non si sentono... Mentre con la epic dovevo modificare le geometrie questa mi ha calzato subito bene
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
io è il dalli sicuri...non so se altri si uniscono...tieni il cell a portata di mano..semmai ti messaggio..

Confermo orario e ritrovo. ... Salvo esiti della latticizzazione: il chirurgo (Poppo) ed io ci abbiamo lavorato oggi pomeriggio e sono giá du vorte che sbambino le rote. Se domattina le trovo sgonfie ti chiamo o mando sms con moccolo.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
e basta con queste specy.... un' se ne pole più
niko...
la prossima volta comprati almeno questa
http://tinyurl.com/nxxhop9
o magari questa
http://tinyurl.com/nyf9c8u
(La roubaix è bellissima )
Lasciale stare quelle prendi la full e vai sui sentieri !
Vorrei conoscere la giustifica per non essere andato a stamani con gli altri ... Ci siamo anche incontrati a santallago e Tommi si è unito a loro... Prospettavano un Raffagiro, erano tutti vestiti hero
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bravo Niko.... hai fatto proprio un bell'acquisto.... fammi sapere come va...
Grazie... Sono proprio contento , sale strabene che quasi non ho sentito differenze con la epic salvo per le gomme un pò meno scorrevoli, il brain funziona perfettamente, non bobba e sugli urti non si sente l'apertura.. In discesa sicura precisa confortevole nei passaggi impegnativi ti aiuta tanto, ero un pò duro di sosp. Oggi le sgonfio un pò... È la bici giusta per me, ci si fà tutto, della discesa me lo aspettavo ma la salita mi ha sorpreso
Freni xt ottimi, telescopico senza parole...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo