Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Guarda Macx, che il pomeriggio la gara noi non s è ancora finita...
Hai voglia di fare il Serra di nascosto in bdc (t ho visto sai...)

De lo sapevo stà passando all'asfalto :rosik: un vole fá più sentieri :arrabbiat: solo 138 :nunsacci: :hahaha: :smile: lo devo convincere a ripiglià la enduro da 29, un tempo gli piaceva fà sentieri..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
il SuperDalli sicuramente la finisce in mattinata...

PS: deh... oggi c'era un traffico sul serra...

PS: oggi uscita da dimenticare :cry:... mi sono messo la maglia Hero... mi superavano tutti :cry:... FC anche più del cìtta :cry::cry:...

PS: mi perdo sul monte anche mentro seguo i cartelli del 138 :cry:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
sabato 17 si fa il lungo :omertà: forse riesco a coinvolgre altri due stradisti (ovviamente che FC come me!)...

Faccio il corto proprio questo sabato, avrei anche un altro progetto in cantiere, che ne dici di questo per il 17: http://ridewithgps.com/routes/4609705

In treno da Pisa a Follonica con le bici, si arriva in un'oretta, molto comodo. La strada la facevo in moto, è bella.

Oppure si fa il lungo delle grotte del vento, dicevo tanto per non fare le stesse strade due sabato di fila.

Dimenticavo, ci sarebbe anche il giro dell'isola d'Elba da fare. Il 17 verrebbe proprio bene.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Faccio il corto proprio questo sabato, avrei anche un altro progetto in cantiere, che ne dici di questo per il 17: http://ridewithgps.com/routes/4609705

In treno da Pisa a Follonica con le bici, si arriva in un'oretta, molto comodo. La strada la facevo in moto, è bella.

Oppure si fa il lungo delle grotte del vento, dicevo tanto per non fare le stesse strade due sabato di fila.

Dimenticavo, ci sarebbe anche il giro dell'isola d'Elba da fare. Il 17 verrebbe proprio bene.
se fate il giro all'Elba viene anche bene...io sono lì dal 16 al 20..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
giro dell'Elba??? ti stai un po allargando :specc:
mi piace anche quello di follonica
peccato che dal km 100 in poi non succeda più niente :omertà:

PS: l'anno scorso mi era garbato la svizzera pesciatina... ci si potrebbe riandare visto che quest'anno non organizzano niente :idea:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
verso il 22 (mi sembra)
miki voleva andare a Milano facendo la prima tappa Pisa-Parma...
non sarebbe male accopagnarlo fino al ristorante in cima alla Cisa :magna:
per poi tornare indietro...
(magari si fa un pezzo in treno, magari si usa una auto :nunsacci:)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
se fate il giro all'Elba viene anche bene...io sono lì dal 16 al 20..

Infatti, era quello che pensavo, ma la gara quando ce l'hai ? Il 17 sei libero per pedalare ?

Macx, il giro sarebbe questo: http://ridewithgps.com/routes/4646776

Ovviamente, si arriva a Portoferraio in macchina+nave (le macchine si lasciano a Piombino). E il giro piu' leggero tra quelli che stiamo discutendo.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Gente domandone per me che è da febbraio che non pedalo, le Macine come sono messe?

Poi una vocina mi ha detto che qualcuno ha comprato la bike nuova nuova....:i-want-t::spetteguless::}}}:;-)o-o:-?:omertà::omertà:
Ora paga da bere....:smile:
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
verso il 22 (mi sembra)
miki voleva andare a Milano facendo la prima tappa Pisa-Parma...
non sarebbe male accopagnarlo fino al ristorante in cima alla Cisa :magna:
per poi tornare indietro...
(magari si fa un pezzo in treno, magari si usa una auto :nunsacci:)

Il 22, che e' un Giovedi', sono di festa (a Livorno e' Santa Giulia) e faccio un lungo in mtb sui Monti Pisani
Minimo 3 salite intere, partenza alle 8.30, il giro lo decido io

Il 24 Sabato, dovendo andare a Milano per una comunione, mi avvio in bici la mattina presto presto (alle 6 max) e mi faccio raccattare dalla mi' moglie che parte nel primo pomeriggio
Prevedo di poter arrivare dalle parti di Parma, ma chissa'.....

In entrambi i casi se non sono da solo sono piu' contento
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Il 24 Sabato, dovendo andare a Milano per una comunione, mi avvio in bici la mattina presto presto (alle 6 max) e mi faccio raccattare dalla mi' moglie che parte nel primo pomeriggio
Prevedo di poter arrivare dalle parti di Parma, ma chissa'.....

Viene con noi in macchina fino a Pontremoli, Facciamo la Cisa insieme, pranzo luculliano, te continui per Milano e noi torniamo indietro: http://ridewithgps.com/routes/4650536
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo