Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleale81

Biker popularis
14/1/14
76
3
0
Calci
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 21
Ciao ragazzi, io mi sono trasferito a lucca da pochi mesi e mi piacerebbe conoscere dei nuovi percorsi, potreste consigliarmene qualcuno?
Ciao e benvenuto tra i nostri monti. Se.ti fa piacere noi giriamo tutti i fine settimana ci troviamo quasi sempre al parcheggio del campo sportivo a calci. Se vuoi farti un idea dei percorsi dai un occhio al sito dell associazione che.li mantiene sul versante pisano stmontepisano oppure al blog montepisano.blogspot.it chiedi pure se hai bisogno di percorsi ce ne sono tantissimi sia su versamente lucchese che.pisano[emoji6] [emoji6]
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Raduno - Festa di Natale in mtb.
Si parte da Calci ( piazza del Comune ) e
da Vicopisano ( piazzale della Chiesa ),
ritrovo ore 9.00 ( iscrizione GRATUITA e tabella )
Partenza di gruppo ore 9.30

Arrivo in Verruca dove i 2 gruppi si ritrovano ore 10.30 circa

Panettone, Padoro, Classici o al cioccolato, Spumante secco e dolce, Moscato, Cantuccini, Torrone e Nutella ( per i più golosi) saranno offerti dall'Associazione a tutti i partecipanti.

Partecipazione Libera

Premiazione Bikers e MTB più AGGHINDATA a festa!

( distanza totale 15 km con 450 D+, discesa a piacere )

Divulgate la notizia!
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Sarei venuto volentieri anche per conoscere molti di voi, purtroppo nottataccia coi bambini tra raffreddori e virus gastrointestinali :azz-se-m:

Buona festa a tutti, sarà per la prossima!
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Chi c'è posti qualche foto sono curioso di vedere come avete agghindato le vostre mtb [emoji16]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
1916205_1046927255368259_10558305510383815_n.jpg


Grazie ai quasi 150 biker che hanno partecipato,davvero una bella giornata .
 

Classifica mensile dislivello positivo