Punt Uscite sui Monti Pisani

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Cooommmmeeee 😱 Devo ancora vederla ....
Oggi abbiamo fatto (con macx e stefanone) verruca da caprona etc... e ultimamente frequento spesso il faeta e lo spuntone...
Dai prossimo sabato si esce insieme 👍🏻

ciao niko,
per spuntone intendi quello di santallago?
E' aperto il sentiero che scende a fittone sulla tenuta?
Qualche mese fa chiesi al CAI Lucca mtb e mi dissero che era impraticabile..
 

Savy-77

Biker novus
5/11/12
43
0
0
Visita sito
Salve gente,qualcuno puo consigliarmi un bel giro con partenza da calci,verruca,poi non saprei.........,fino ad arrivare in vetta,e discesa ma non troppo impegnativa,quindi no calcifer?
Se avete qualche traccia gps sarebbe il top...Grazie!!
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao monty, innanzitutto ti ringrazio per il sito e il blog che mi sono stati molto d'aiuto e hanno colmato molte mie lacune, ma ora una domanda, boggiolo è quello davanti alle macine, ma ci si può passare e dove termina? Grazie

Boggiolo è vicino alle macine.....ma quello proprio davanti è il silvio che dovrebbe essere chiuso. Invece subito prima della salita trovi il boggiolo...dovrebbe esserci una foto esemplificativa sul post del calsifer se non ricordo male. Termina sulla tagliata di noce....se prosegui dritto vai verso caprona, se giri a sx vai verso noce e vicopisano percorrendo la tagliata di noce che è una bella panoramica.
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Boggiolo è vicino alle macine.....ma quello proprio davanti è il silvio che dovrebbe essere chiuso. Invece subito prima della salita trovi il boggiolo...dovrebbe esserci una foto esemplificativa sul post del calsifer se non ricordo male. Termina sulla tagliata di noce....se prosegui dritto vai verso caprona, se giri a sx vai verso noce e vicopisano percorrendo la tagliata di noce che è una bella panoramica.

Si, grazie adesso ho capito tutto, ma il boggiolo è agibile? Sabato c'era un ragazzo che lo risaliva con la bici in spalla perchè diceva che non ci passava.
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Si, grazie adesso ho capito tutto, ma il boggiolo è agibile? Sabato c'era un ragazzo che lo risaliva con la bici in spalla perchè diceva che non ci passava.

l'ho fatto due settimane fa ed era agibile....parecchio sassoso, per niente pulito, comunque agibile
c'è un punto, non molto dopo l'inizio, dopo un bel ripidone, con dei sassi grandi...è il punto dove mi fermo e scendo il resto, pur essendo scarsissimo in discesa l'ho fatto tutto in sella...l'ultima parte sassosa sarà un piacere per le tue chiappe
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
l'ho fatto due settimane fa ed era agibile....parecchio sassoso, per niente pulito, comunque agibile
c'è un punto, non molto dopo l'inizio, dopo un bel ripidone, con dei sassi grandi...è il punto dove mi fermo e scendo il resto, pur essendo scarsissimo in discesa l'ho fatto tutto in sella...l'ultima parte sassosa sarà un piacere per le tue chiappe

Grazieee;-);-);-)
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Domenica andate a vedere la gara? Io ero intenzionato di piazzarmi lungo le macine, secondo voi verso che ora ci arriveranno ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Domenica andate a vedere la gara? Io ero intenzionato di piazzarmi lungo le macine, secondo voi verso che ora ci arriveranno ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

L'orario preciso non lo so, ma è calcolabile, parte il primo alle 10 da calci e le macine se non sbaglio è ps2
 

Classifica mensile dislivello positivo