Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io ci stò.. Primo da sistemare è il calsifer.. Tronchi e canale nella prima parte finale alla s...

ultimo da sistemare è il calsifer... che altrimenti si finisce sempre li (quando c'è niko) :smile::smile::smile:
primo da sistemare è il 135 (con i numeri mi confondo :-))...
sabato family...
domenica giro... spero... niko, si va sul 138? :omertà: o san pantaleone?:omertà::omertà:
PS: degli vedi di tornare presto che il niko sta pigliando una brutta piega :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ultimo da sistemare è il calsifer... che altrimenti si finisce sempre li (quando c'è niko) :smile::smile::smile:
primo da sistemare è il 135 (con i numeri mi confondo :-))...
sabato family...
domenica giro... spero... niko, si va sul 138? :omertà: o san pantaleone?:omertà::omertà:
PS: degli vedi di tornare presto che il niko sta pigliando una brutta piega :rosik:

E dai.. Oooh basta con il lucchese :rosik: con stà pioggia e stò freddo ! Ieri c'era fango umidità e buio... Fino a che un'asciuga e non fà caldo non ci torno di là.. Le mandrie possono andare..
Ora voi fà solo stò 138 c'è qualcosa che non quadra :nunsacci: manco ci fossero delle belle fie :smile:
Si farà un bel giretto sul pisano senza soste :spetteguless: !
Io la brutta piega ormai l'ho presa :specc: quella di spende quarini :rosik: ho la scimmia pesa sul groppone è solo questione di giorni o di un paio di mesi :smile:
Con questo non vuol dire che voglio fare lo spericolato alla fosto; FOSTO che fine hai fatto ????
Degli moviti vieni a pedalà... Tranqui il primo mese si và pianino :smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
:spetteguless: unno dire a nessuno, mi son ritirato...il citta continua...

non mi devi dire queste cose così a freddo... che ora stanotte non dormo...

e il pippolilli che faceva? si divertiva a grufolare nel fango?
speriamo che il cìtta non si perda... non è tanto bravo col GPS :rosik:

E dai.. Oooh basta con il lucchese :rosik: con stà pioggia e stò freddo ! Ieri c'era fango umidità e buio... Fino a che un'asciuga e non fà caldo non ci torno di là.. Le mandrie possono andare..

deh.. tu c'hai ragione...
infatti sul monte c'è una linea stampata per terra:
di qua (sul pisano) tempo perfetto...
di la (nel lucchese) fa sempre schifo... :rosik:

PS: il 138 completo l'ho fatto solo una volta quest'anno...
fra un mese nella parte bassa non ci si passa più dall'erba/rovi/tafani...

PS: l'ABC non l'ho mai fatto invece!
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ultimo da sistemare è il calsifer... che altrimenti si finisce sempre li (quando c'è niko) :smile::smile::smile:
primo da sistemare è il 135 (con i numeri mi confondo :-))...
sabato family...
domenica giro... spero... niko, si va sul 138? :omertà: o san pantaleone?:omertà::omertà:
PS: degli vedi di tornare presto che il niko sta pigliando una brutta piega :rosik:

In che senso sta prendendo una brutta piega? Se si sta "endurizzando" allora va benssimo! :smile::free::-?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
E dai.. Oooh basta con il lucchese :rosik: con stà pioggia e stò freddo ! Ieri c'era fango umidità e buio... Fino a che un'asciuga e non fà caldo non ci torno di là.. Le mandrie possono andare..
Ora voi fà solo stò 138 c'è qualcosa che non quadra :nunsacci: manco ci fossero delle belle fie :smile:
Si farà un bel giretto sul pisano senza soste :spetteguless: !
Io la brutta piega ormai l'ho presa :specc: quella di spende quarini :rosik: ho la scimmia pesa sul groppone è solo questione di giorni o di un paio di mesi :smile:
Con questo non vuol dire che voglio fare lo spericolato alla fosto; FOSTO che fine hai fatto ????
Degli moviti vieni a pedalà... Tranqui il primo mese si và pianino :smile::smile::smile:

La scimmia per cosa? (Bici più discesistica?).....
Tranquillo, vado piano anche dopo il primo mese....:smile:
Organizziamo un giro a piedi per pulire i sentieri.... ;)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
La scimmia per cosa? (Bici più discesistica?).....
Tranquillo, vado piano anche dopo il primo mese....:smile:
Organizziamo un giro a piedi per pulire i sentieri.... ;)
Questa http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-expert-carbon-29 è rimasta l'ultima alla specia, se mi fanno un buon prezzo la prendo, la mia la ritira... Altrimenti la prendo 2015, dipende dal prezzo che mi fà, in sett. O la prox si vede...
Ora vado a pedalà speriamo di un pigliá l'acqua...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sei diventato padre, ma sei rimasto il solito rincoglionito:smile: Guarda che ieri non ero in bici!
PHAVA!:p
punto rossa con le sbarre..

pedalatore era riferito a quanto quotato

Come va con Diego?
lui bene, noi seNpre dietro a lui
magna(puppa) poco e spesso, ogni du ore, in pratica come le barrette nei lunghissimi.

ti lascio che monta la colica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo