Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Spero e penso di NO! ho attraversato il deserto del Sahara nel mese di Agosto ( sotto il sollicchio che portava la temperatura fino a 58 gradi ) grazie all'orientamento, ad un semplice GPS ( point to point ) e una cartina.... ( 6 giorni per 900 km di sabbia/deserto )
penso di riuscire a passare anche le colline toscane!
poi chissà tutto puo succedere

perchè non avevi il GPS del cìtta sul quale ho scaricato delle mappe openstreemap taroccate :smile: lui non lo sa ancora ma si troverà a ugliancaldo invece che a s marcello :smile::smile:
PS: inoltre le colline toscane sono notiriamente più infide del saHHarAA... non si sa mai che ti ritrovi faccia a faccia con un montone nero massese in amore :smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho fatto la visita medico sportiva...m' ha fatto rivedibile, ma con certificato valido un mese per farmi fare il tt :nunsacci::nunsacci: per la stessa cosa di tre anni fa ( che ho nei due anni allenato e nei due anni non allenato non ho :il-saggi::il-saggi:)

apparte quello ho fatto 390 watt per 20 sec. e non sono al massimo :celopiùg::celopiùg:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
un macxgiro :hahaha: cioè un giro che viene pensato (il giorno prima sul divano) come se fosse lungo ma che poi magari (dopo aver pedalato mezz'ora) diventa corto :smile::smile:
io cerco di essere verso le 8:30 a caprona (se non viene nessuno anche più tardi) poi vado verso le antenne poi si vedrà...
magari in verrucca o ai cristalli scendo dall'altra parte del monte incontro al raffa...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
un macxgiro :hahaha: cioè un giro che viene pensato (il giorno prima sul divano) come se fosse lungo ma che poi magari (dopo aver pedalato mezz'ora) diventa corto :smile::smile:
io cerco di essere verso le 8:30 a caprona (se non viene nessuno anche più tardi) poi vado verso le antenne poi si vedrà...
magari in verrucca o ai cristalli scendo dall'altra parte del monte incontro al raffa...
via giu' se sali in verruca ci si trova li'...:celopiùg: 9.15-9.30 piu' o meno....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
un macxgiro :hahaha: cioè un giro che viene pensato (il giorno prima sul divano) come se fosse lungo ma che poi magari (dopo aver pedalato mezz'ora) diventa corto :smile::smile:
io cerco di essere verso le 8:30 a caprona (se non viene nessuno anche più tardi) poi vado verso le antenne poi si vedrà...
magari in verrucca o ai cristalli scendo dall'altra parte del monte incontro al raffa...
Io posso essere alle 9.15 a caprona dammi conferma altrimenti salgo da agnano tobler.... Si potrebbe anche salire da caprona :nunsacci:...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Il Timme Scai si e' presentato al gran completo alla partenza del TT. Il prologo da Pisa e' stato fatto alla media forsennata di 50Km/h (... in treno).

Ecco i nostri eroi alla partenza:

image.php


Dove c'erano bici di tutti i tipi, dalle fat bike ai cerchi a profilo alto in carboni con gomme da ciclo cross :nunsacci:

image.php


I gregari del Timme impongono subito un ritmo forsennato mantenendo la corsa chiusa fino all'inizio dello sterrato dove i capitani vengono amorevolmente mandati in c**o:

image.php


Ed i gregari si godono il meritato riposo (alla faccia di chi ci vuole male):

image.php


Ecco il giretto dei gregari: http://www.strava.com/activities/136170534 :celopiùg:

Considerazioni sparse:

- occhio al Dalli che gli gira la gambetta;

- posti bellissimi, la prima salita e' da incorniciare per paesaggi, dolcezza delle pendenze e lunghezza (1008m di dislivello, la piu' lunga che abbia mai fatto). Anche le altre che abbiamo fatto solo io e Daniele valevano il biglietto.

- l'esperimento trenino e' promosso a pienissimi voti.

- siete dei minc***ni, potevate venire.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx Raffa ma dopo che avete fatto ? Io alla fine ho pranzato a casa perchè luigi lo hanno preso i miei, potevo :i-want-t: ancora un pò, comunque bel giro; però avevo il cu.. Rosso Come una scimmia :nunsacci: forse quei pant son finiti :nunsacci::medita:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...i nostri uomini hanno portato a termina Massa - Passo dell'Oppio per un totale di 110 km e circa 3000 di dsl...domani all'attacco!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Macx Raffa ma dopo che avete fatto ? Io alla fine ho pranzato a casa perchè luigi lo hanno preso i miei, potevo :i-want-t: ancora un pò, comunque bel giro; però avevo il cu.. Rosso Come una scimmia :nunsacci: forse quei pant son finiti :nunsacci::medita:

che peccatto che non hai continuato...
abbiamo fatto quella stradina che scende al "?ghiaccetto?".. ti sarebbe piaciuta... sembrava come lo 03 (quello che scende dalla focetta) però era viscido e finiva dentro un lago :smile: manca poco mi ammazzo :omertà:
dopo siamo andati a san andrea, ecc...

Il Timme Scai si e' presentato al gran completo alla partenza del TT. Il prologo da Pisa e' stato fatto alla media forsennata di 50Km/h (... in treno).
[omissis]
- siete dei minc***ni, potevate venire.

deh... l'ultima foto mi avrebbe convinto... dovevi postarla ieri :-)
scommetto anche al raffa che è stato costretto ad ingurgitare un panino al prosciutto mentre continuavo a dirgli "andiamo, è tardi, spicciati, mangia più velocemente" :rosik:
comunque è stato meglio cosi che oggi non era giornata e ho rischiato di schiantarmi varie volte pure in salita...

...i nostri uomini hanno portato a termina Massa - Passo dell'Oppio per un totale di 110 km e circa 3000 di dsl...domani all'attacco!!!

tienici informati con notizie fresche che alcuni non hanno quello strumento del male (faccialibro)...
ma il cìtta quante volte a forato?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
il macxgiro è molto duttile: si adatta alle situazioni in tempo reale...
vabbè...
facciamo alle 9:15 a Caprona.... non un minuto di più però :smile:
e, ovviamente, NON si fa il calsifer :rosik: (tanto "c'è i tronchi")...


Quando si organizza una squadretta per andare a pulire e togliere i tronchi dai sentieri? Se non lavoro mi farebbe piacere, ormai sono più o meno nuovamente abile e arruolato....:smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Quando si organizza una squadretta per andare a pulire e togliere i tronchi dai sentieri? Se non lavoro mi farebbe piacere, ormai sono più o meno nuovamente abile e arruolato....:smile:

Io ci stò.. Primo da sistemare è il calsifer.. Tronchi e canale nella prima parte finale alla s...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo