Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
veramente io ho maledetto il martedi... non la domenica... di chi sia questa maledizione non lo so...
fosto, per la questione pioggia, ne riparliamo fra vent'anni quando avrai 25 kg in più, non vedrai a un metro di distanza senza degli occhiali spessi e prenderai il raffreddore solo a sentirne parlare :smile:
poi oggi sono pure uscito... ho quasi fatto una uscita notturna (sono arrivato a casa a buio)....
peccato niko che non ci fossi anche te... la croce di legno è spettacolare... ho pure evitato quelle trappole vietcong che Alfà chiama "scoli per l'acqua 2.0"...
un appunto al folletto dei boschi del boggiolo: potevi levarcerli gli aberi caduti, mi è toccato farlo a me... il folletto dovrebbe stare in aguato pronto a liberarlo dai tronchi...
a proposito... pippolilli FC :rosik: ho il kom del croce di legno :loll: se vai più piano di me FC... (per favore, manichei, fatelo durare per qualche giorno :-))...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sono proprio curioso di fare la croce sarei venuto volentieri ma mi sono fatto un uscita mitica in windsurf spettacolo, sono stanchissimo. Si vá martedì !
P.s. Lunedì sera e notte pioverà molto ma martedì mattina sole.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Massacra a parte che sui singol trecce ancora non do il max di me,perché non me lo posso permette, ma mi piace farli e pian pian mi velocizzo, ma cmq quello di oggi è stato interrotto più volte dal raffa che ha fatto un paio di dritti e....... ma é servito per conoscerlo e per registrarlo su strada...... e poi non ero con il bicione.... ma te sei stato cattivo perché quando lo registrato ero io ad avere il kom !:D
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
dai... era solo un incoraggiamento :rosik:
non lo dire a nessuno :spetteguless: non ho contato le volte che mi sono fermato :omertà: ovviamente ad ammirare il lavoro fatto :specc: non per paura di garibaldammi :specc::specc:
(peccato che era talmente buoi che non vedevo quasi niente... ehi... ma allora ho fatto una notturna :-))...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
dai... era solo un incoraggiamento :rosik:
non lo dire a nessuno :spetteguless: non ho contato le volte che mi sono fermato :omertà: ovviamente ad ammirare il lavoro fatto :specc: non per paura di garibaldammi :specc::specc:
(peccato che era talmente buoi che non vedevo quasi niente... ehi... ma allora ho fatto una notturna :-))...
dai ci rifacciamo martedì...;) niko bisogna montà dalla lombardona perchè io ho poco tempo:medita:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tuttiaseRvaiobeRva t-shirt

https://www.facebook.com/photo.php?...27901382.12362.100000669464657&type=1&theater
photo.php

chi la vuole mi dia la tg. (la regalo io)

Attento, stai scrivendo su un forum con migliaia e migliaia di utenti...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo