oggi, carissimmo pippo&lilli, mi sono dato al giardinaggio/potatura... niente MTB...
(deh... un pedalo più...)
conoscendo la tua fama
son contentissimo del mio super giro! una maledizione al gps che me ne ha registrato la meno di metà
oggi, carissimmo pippo&lilli, mi sono dato al giardinaggio/potatura... niente MTB...
(deh... un pedalo più...)
dicci un po' sto super giro...conoscendo la tua fama( il macx che si alzava alle 7 per pedalare è durato poco più di un mese, non ho pensato minimamente di aspettarti... sono partito alle 8.30 e sono tornato alle 13.00!
son contentissimo del mio super giro! una maledizione al gps che me ne ha registrato la meno di metà
dicci un po' sto super giro...
Renzo ®;6697799 ha scritto:....a parte la primissima parte, la parte centrale e' diventata un canalone eroso dall,acqua
Renzo ®;6697799 ha scritto:Ottimo il Calsifer......anche se stentavo a riconoscere i luoghi dopo che non c'e'piu' un albero vivo....
Non contenti siamo risaliti x un altra strada di nuovo in Verruca e ci siamo sparati un Macine...anche questo ben percorribile, non mi ricordavo solo quel passaggio sui pietro i a metà' percorso e nemmeno quel solco nel tornante prima dell'incrocio col Calsifer
Ottimo il finale spianato in modo da poterlo fare tutti o-o
[MENTION=3906]AlfA'[/MENTION]: quando si torna slla croce di legno a finire il lavoro?
per me un grande giro quanto è di dislivello? io penso intorno ai 2300
1100 dislpartito da calci, caprona direttissima per verruca, cx fino all'asfalto e continuato per cristalli, eliporto,
,300prato a calci, giu per ruota, fino alla fonte, preso acqua e sono tornato su fino a prato a calci
santallago, campo di croce, picabeba, poppo, tre colli, e sono tornato ai cristalli vi asfalto, dolorosa,
sui 1800
prato a calci, giu per ruota, fino alla fonte, preso acqua e sono tornato su fino a prato a calci
300
mettiamosi daccordo...per me sabato prossimo sarebbe ideale.
Consideriamo che a sto giro un bel pò di tempo è andato via a cercare gli attrezzi, cosa che al volta prossima non ci sarà da fare.
si dovrebbe organizzare con quanti più decespugliatori possibile....il nodo della questione mi pare quello: l' ultimo terzo l' ha desassato raffa ( che se l' ha fatto come fece il boggiolo, è liscio con il cencio dato ). rimane un terzo da desassare e due terzi ( ma la parte in fondo è grossomodo larga e senza troppoe felci) da decespugliare.
Felci presenti solo nel tratto dalla deviazione alla curva che poi si imbocca il tratto finale e poi all'urtimo per arrivare all'uscita...mettiamosi daccordo...per me sabato prossimo sarebbe ideale.
Consideriamo che a sto giro un bel pò di tempo è andato via a cercare gli attrezzi, cosa che al volta prossima non ci sarà da fare.
si dovrebbe organizzare con quanti più decespugliatori possibile....il nodo della questione mi pare quello: l' ultimo terzo l' ha desassato raffa ( che se l' ha fatto come fece il boggiolo, è liscio con il cencio dato ). rimane un terzo da desassare e due terzi ( ma la parte in fondo è grossomodo larga e senza troppoe felci) da decespugliare.
A Mio insindacabile giudizio ne hai fatti 1940!come sei tirato....
l'altimetria da: prato a calci 900
ruota ( alla fonte 300/330)
quindi il dislivello è 570/600,
e non 300
quindi un +300, per cui almeno 2100
come sei tirato....
l'altimetria da: prato a calci 900
ruota ( alla fonte 300/330)
quindi il dislivello è 570/600,
e non 300
quindi un +300, per cui almeno 2100
A Mio insindacabile giudizio ne hai fatti 1940!
guardata la carta
Ruota 380....la fonte è fuori dal paese 400
Prato di calci 801 .......ho sbagliato di 100.
Però t ho anche dato 200 metri disl sul cx.....che non sono.....
Poi mi frega il giusto.....
come, come , il Dalli ha fatto il calcifer? raccontare e resocontare grazie...e te sei sopravvissuto incolume 5 minuti sul Calcifer davanti a me, non vuoi registrare l'impresa negli annali del forum?
come al mio solito,certo che no. Tra i vari ciao reciproci, ho sentito un ciao pippolilli, ma non avevo idea ci fosse stato. Adesso lo so.David, ti ho salutato al volo che scendevo con altri proprio sullo stradone da Prato a Calci, mi hai visto? ero tutto biancovestito...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?