Sono munito di:
...
pickup da trasporto
...
allora trasporti anche me, vero?
Sono munito di:
...
pickup da trasporto
...
Si, ma nel cassone
Pero' come ho scritto, se il capo manicheo e' d'accordo, io vorrei andare su prestino, tipo trovarsi alle 8.30 e andare su
potrei andare a pedalare...per allenarmi un po e recuperare il grande gap che ho con voi, ma ritengo giusto partecipare...... semmai vengo in bici...... chi mi fa compagnia?
Si, ma nel cassone
Pero' come ho scritto, se il capo manicheo e' d'accordo, io vorrei andare su prestino, tipo trovarsi alle 8.30 e andare su
Si, ma nel cassone
Se c'è posto mi aggrego, sia per l'orario di partenza che di rientro. ... ma non nel cassone.
domattina,anche per chi come me va a 'lavorare' sulla croce di legno con alfa',appuntamento alle 8-10 a caprona in bici,giro sul monte per essere alle 9-30 all'imbocco del sentiero..
Michele domattina paio da te. Alle 8,15? Vengo con il tandem, almeno portiamo il tuo decespugliatore senza ucciderci e riesco a portare giù alcuni attrezzi che mi servono sul calsifer.
Ok, anche se non ho capito
Passi da me alle 8.15 ma poi vieni in su con il tandem?
o vieni su in macchina con me?
?
verrei in macchina con te buttando il tandem nel cassone. Con il tandem si porta tranquillamente il decespugliatore. No motosega ( in realtà non lo so, ma non credo serva)
Ok, anche se non ho capito
Per Macx: alle 8.15 partiamo da casa mia, quindi alle 8.20 siamo a casa tua. Fatti trovare pronto
...è per me fuori mano...
come sarebbe a dire??? devi espandere i tuoi orizzontivedrai che fra poco il Serra non ti basterà più...
Bisogna vedere quale è l'unità di misura del poco, é per caso il decaanni ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?