guarda forse ti confondi con qualcun altro... di usato io un ho mai preso nulla....
iOOOOmeooooo tutto sul personale!
Si fa per ride France.
guarda forse ti confondi con qualcun altro... di usato io un ho mai preso nulla....
iOOOOmeooooo tutto sul personale!
Si fa per ride France.
Dicevo nella macchina :-D.
Vediamo di mettere un po' in imbarazzo il caro ragazzo: l'ha presa diesel e asmatica (supera a fatica i 100CV).
"Ma perchè?????? Perchèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!" (citazione)
nooooooomi crolla un mito
quasi come se vedessi Alfà scendere il calcifer con una Demo8
Il fosto mi ha dato buca.. Ho fatto calsifer molto umida la prima parte ma compatta e seconda ok ma ho rischiato di essere fucilato dai cacciatori.. Ultimamente di martedì ci picchiano su quel lato.. Erano su macine e gli scaccia su calsifer quindi son passato...
Il fosto mi ha dato buca.. Ho fatto calsifer molto umida la prima parte ma compatta e seconda ok ma ho rischiato di essere fucilato dai cacciatori.. Ultimamente di martedì ci picchiano su quel lato.. Erano su macine e gli scaccia su calsifer quindi son passato...
editabbestia per dade e giskardo
confemro che sabato ci dovrei esse, rimonto in bici dopo il radunino di arfà.
facciamo finta di nulla, voglio fa 1500 minimo.
L'allenamento non conta
2) dade ha comprato la bici nova?? quale???
sabato ci sono.....
non ho capito e non posso legge i 16.000 messaggi, confermatemi i due punti seguenti:
1) giskardo ha comprato la macchina (golf???)
2) dade ha comprato la bici nova?? quale???
IF
1 IS TRUE... GSK FAI STRACAA
ENDIF
IF 2 IS < 160-160 GOTO 1
ENDIF
sabato ci sono.....
Si va io e te e qualche altro raccattato che non ha volgia di pedalare, lascialo stare quello chevaasciareconlagolf.
Scusa... dimmi un po', quindi c'erano cacciatori anche sul Calcifer?!?
No, perché credo che l'idea del fatto che nella zona incendiata non ci si va a caccia sia proprio quella di lasciare in pace gli animali che cercano di ripopolarla, se poi ci vanno a (s)cacciarli anche da lì per mandarli dove gli sparano, che abbiano il fucile o no mi sembra che non facciano una cosa fatta bene.
Scusate ma a me queste cose fanno un po' incazzare!!! come quelli che vanno a sparare vicino alle case e poi dicono di stare tranquilli che tanto miravano dall'altra parte...a parte che le regole sono regole ma poi c'è si da star tranquilli... i cacciatori ogni tanto si sparano anche fra di loro o da soli in una gamba, figuriamoci...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?