• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ho appena ordinato una biciRetta nova, sono perdonato ?

Afanculo i raggi Cx-ray, l'ho presa bella soda sta volta, tie'.

P.S. e' pure una 26", mi davi da un bacino la prossima volta che mi vedi.

Comunicaci in privato il mezzo, altrimenti non sei credibile. Ovviamente la risposta che ci aspettiamo è una ed una sola, perchè esiste un solo modello per essere al top del momento.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Comunicaci in privato il mezzo, altrimenti non sei credibile. Ovviamente la risposta che ci aspettiamo è una ed una sola, perchè esiste un solo modello per essere al top del momento.

Ho preso una Radon Slide 150 10.0: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-150-10-0_id_25057_.htm

150+150x26" con Pike+Monarch, montata tutta X0, cerchi e*thirteen. Ho qualche perplessita' sui freni X0 Trail a 4 pistoncini ma spero di essere piacevolmente sorpreso. Le ruote non sono leggerissime ma e' roBBa decisamente buona per il tipo di bici.

Solo e soltanto per oggi e' in offerta con 500euro di sconto su http://www.bike-discount.de/shop/a103153/slide-150-10-0.html

Ero indeciso tra quella e la Slide 130+130x29" ma 500euro di sconto bastano e avanzano per convincermi.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

O dadee... vai tranquillo dei freni ne parlano bene...
e poi oh... lo sai che un bisogna frena!!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

senza parole.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
9.30 querciole.. Confermiamo domani sera...

Niko ho detto una caxxata, lavoro la mattina ed esco alle 10:00, ci sono il pomeriggio per pedalare, se qualcuno si aggrega....
[MENTION=40253]Dade916[/MENTION] complimenti per la bike anche se come dice France ora come ora ce n'è solo una all'altezza e al passo per l'enduro!
(viene dalla california e non è Specialized ma inizia con la S )!!! Ahahahah
 

Ferse

Biker novus
13/1/14
1
0
0
Visita sito
questi componenti sono molto importanti per il mio lavoro. perché sto cercando di fare un buon lavoro con questi pannelli solari. Sto lavorando su di esso durante la notte. quindi devo migliorare la mia abilità.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
moviti che marzo è vicino


sa succede a marzo?

da google nessuna buona nuova, il modo miLLiore per scendere verso di la ( lugnano) rimane quello che conosco da anni che passa dalla prima parte del silvio epoi tra uliveti fino a fondo valle, ma non mi interessa percè è troppo tosto per la maggioranza..

da castel di nocco nulla...un paio di stradelli di uliveto ma pessimi non ci passo mai
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

e che scende a vico???
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Nartra 26 ti sei preso caa ci fai
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
arfani inventa qualcosa da campo dei lupi a valle, giusto per tutti quelli che stanno dilà dal monte

m' è venuto in mente questo...che frequentavo poo e nulla perchè lo 00 mi faceva cacare e il silvio è impraticabile, quindi non avevo modo di andarci.

niente di impossibile , credo che loribatterò spesso se lo 00 rimane fruibile

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo