Si e, permettimelo, diamo una piccola chicca tanto per ingolosire gli astanti, nei prossimi mesi altri sentieri puliti e qualcosa di assolutamente inedito...attesa fremente....
si però con caRma eeehh
è nel carrello, ma per un poino ci sta
Si e, permettimelo, diamo una piccola chicca tanto per ingolosire gli astanti, nei prossimi mesi altri sentieri puliti e qualcosa di assolutamente inedito...attesa fremente....
Si ma intanto li facciamo mori' di curiosita'....mi raccomando muti come tarponi eh?si però con caRma eeehh
è nel carrello, ma per un poino ci sta
Si ma intanto li facciamo mori' di curiosita'....mi raccomando muti come tarponi eh?
No è un altro. Max ma de che sei curioso? Eri li
Non e' che state parlando del sentiero che passa alla sinistra dello 00 e che si ricongiunge con esso verso la fine ?
Dopodomani cioè mercoledì ci sarà il sole, domani invece pioggia è anche parecchia.. Io mercoledì e giovedì mattina vorrei pedalare quindi lo possiamo provare insieme, ho anche messo la captain 2.2 all'anteriore così la provosi... lo so... ma a sentire raffa parlarne.... mi sono ri-incuriosito
quasi quasi dopodomani, a gambe gnude (obbligatorio), durante il temporale, lo vado a fare
arfani inventa qualcosa da campo dei lupi a valle, giusto per tutti quelli che stanno dilà dal monte
Dopodomani cioè mercoledì ci sarà il sole, domani invece pioggia è anche parecchia.. Io mercoledì e giovedì mattina vorrei pedalare quindi lo possiamo provare insieme, ho anche messo la captain 2.2 all'anteriore così la provo.. Venerdì sabato domenica ad oggi dá brutto, speriamo di nò !
Degli ci sei ?
arfani inventa qualcosa da campo dei lupi a valle, giusto per tutti quelli che stanno dilà dal monte
Via giù ora guardo Google che ha le foto nuove e mi tolgo una curiosità
9.30 querciole.. Confermiamo domani sera...mercoledì ci sono....fammi sapere ora e ritrovo...
moviti che marzo è vicino
Via giù ora guardo Google che ha le foto nuove e mi tolgo una curiosità
Anche perchè ora noi le traiettorie segrete sul Calcifer si sono imparate. :-D
dade dimettiti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?