stamani al risveglio, e ben pieno di tutto quello che ho mangiato in una settimana, la bilancia segna +4 anche se sono uscito sabato, domenica e martedi.... azz se ho mangiato....., mi sono con calma letto le ultime tre pagine del forum e ne avrei post da riprendere per dare le mie risposte, ma evito per entrare anch'io in polemiche....
vorrei esprimere la mia idea soltanto in maniera generale e non sottolineare ogni singola frase scritta da tizio o caio...
innanzitutto ringrazio il macx e gli chiedo di continuare a scrivere le sue simpatiche cazzate che mi tengono alto il morale e mi fanno un gran ridere....,
grazie a tutti coloro che hanno fatto gli auguri e contraccambio non solo a loro ma tutti i biker belli e brutti simpatici e antipatici alti e bassi magri e grassi, insomma a tutti i biker.
per le varie polemiche su chi come e perchè pulisce e smuove, ce ne sarebbe di cose da dire... la cosa positiva che negli ultimi mesi in tanti si sono mossi e si stanno muovendo per il mantenimento e miglioramento dei sentieri, e questo è bello e positivo, perchè più ce ne e più c'è spazio per divertirci...
poi su chi ha lavorato di più su un sentiero e si sente in diritto di decidere cosa fare e come modificare qua a mio avviso si aprirebbe una voragine, ma meglio che sul sentiero non ci vengan voragini altrimenti ci cascherebbe anche il fosto.... ieri con il degli a fine giretto tranquillo e divertente proprio di fine anno ho incignato il "bagonchio" o "stranieri" simpatico non certo per il citta il quale ci farebbe soltanto un po di allenamento a piedi , abbastanza difficile per me ma fattibile, infatti pur essendo la prima volta sono andato cauto, ma l'ho fatto tutto senza scendere e soltanto con un paio di tocchi di piede in terra, evitando i salti che non conoscevo l'atterraggi e quindi preferendo non rischiare oltre...., ma insomma in fondo troviamo 2 biker si saluta si parla 2 minuti ed uno esprime con convinzione gli stessi ragionamenti di altri che hanno parlato qua dicendo che lui l'ha aperto, lo mantiene e perchè altri vorrebbero avere il diritto di metterci mano migliorando o peggiorando a seconda dei punti di vista??? se ognuno mette mano su un sentiero diciamo che certamente fa modifiche in base a come lui tende a passarci con le sue capacità che sicuramente peggiora secondo l'opinione di altri che vanno meglio o peggio... quindi a mio avviso sarebbe il caso di ragionarne meglio, e stilare una sorta di sentieri facili medi difficili, ed il difficile deve rimanere difficile, non diventare facile togliendo il divertimento a chi va più forte e cosi viceversa per quelli facili, altrimenti il città! che fa solo le salite!
ma fino a che non ci sarà organizzazione si continuerà a discutere di 2/3 pietre o 3 metri di sentiero che a me piace e a te no!!! direttori indiscussi di tutto o parte, ma sempre ( non dimentichiamocelo) in casa degli altri.... non lo ritengo un metodo diplomatico!
beh adesso ho scritto abbastanza e sperando che non si avveri la diceria che quello che fai a capodanno lo fai per tutto l'anno..... restando in materia di pulizia, la taglio qua! buona
vorrei esprimere la mia idea soltanto in maniera generale e non sottolineare ogni singola frase scritta da tizio o caio...
innanzitutto ringrazio il macx e gli chiedo di continuare a scrivere le sue simpatiche cazzate che mi tengono alto il morale e mi fanno un gran ridere....,
grazie a tutti coloro che hanno fatto gli auguri e contraccambio non solo a loro ma tutti i biker belli e brutti simpatici e antipatici alti e bassi magri e grassi, insomma a tutti i biker.
per le varie polemiche su chi come e perchè pulisce e smuove, ce ne sarebbe di cose da dire... la cosa positiva che negli ultimi mesi in tanti si sono mossi e si stanno muovendo per il mantenimento e miglioramento dei sentieri, e questo è bello e positivo, perchè più ce ne e più c'è spazio per divertirci...
poi su chi ha lavorato di più su un sentiero e si sente in diritto di decidere cosa fare e come modificare qua a mio avviso si aprirebbe una voragine, ma meglio che sul sentiero non ci vengan voragini altrimenti ci cascherebbe anche il fosto.... ieri con il degli a fine giretto tranquillo e divertente proprio di fine anno ho incignato il "bagonchio" o "stranieri" simpatico non certo per il citta il quale ci farebbe soltanto un po di allenamento a piedi
ma fino a che non ci sarà organizzazione si continuerà a discutere di 2/3 pietre o 3 metri di sentiero che a me piace e a te no!!! direttori indiscussi di tutto o parte, ma sempre ( non dimentichiamocelo) in casa degli altri.... non lo ritengo un metodo diplomatico!
beh adesso ho scritto abbastanza e sperando che non si avveri la diceria che quello che fai a capodanno lo fai per tutto l'anno..... restando in materia di pulizia, la taglio qua! buona