se ti riferisci a me ormai pedalero' il prossimo anno, lavoro anche il 31 mattina per cuiMa il mister domani pedala ?
...
Sul boggiolo invece la cascata di sassi, sempre per tenere la difficoltà costante, la spianerei proprio quanto più banale possibile, mettendola in linea cn il resto del sentiero.....a primavera, decespugliata e cascata
se ti riferisci a me ormai pedalero' il prossimo anno, lavoro anche il 31 mattina per cui
fra l'altro m'e' sortito un bubbone sulla coscia da non credere, non so se per una scivolata oggi su una radice ma e' una roba che non mi e' mai venuta nemmeno in tutte le garibaldate in bici..sto' proprio invecchiando
Ah Macx la pietra che fastidio ti dava, finita in un pilone di cemento glie'
agli amici quacche favore bisogna fare aahhh...
calci Stadium ore 9 porto qualcosa a questo giro...mi vIengono i senZi di coRpa...p.s. chi è lo zio?
calci Stadium ore 9 porto qualcosa a questo giro...mi vIengono i senZi di coRpa...p.s. chi è lo zio?
Ah Macx la pietra che fastidio ti dava, finita in un pilone di cemento glie'
se mi avvicino alla verruca mi viene l' orticaria avverto
Perché un si fa il giro che dicevi ieri? salire a santallago, bauhaus, 600, tommy, ecc. e tornare a campo di croce e poi picabeba ecc.
la butto li...
Sarebbe una figata fare un gruppone tipo croce di legno e desassare lo 00 Campo dei lupi. In una giornata abbiamo un altro supersentiero! ( spero che visto il modesto successo della croce di legno, sia superata la diatriba sentiero sporco sentiero pulito)
Volontari?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?