Te ne dico una....con tutti i pruni che s'è preso stamani nelle gambe o un'ho forato ad un metro dal cancello di casa...cane delle berve...
Te ne dico una....con tutti i pruni che s'è preso stamani nelle gambe o un'ho forato ad un metro dal cancello di casa...cane delle berve...
specialmente se hai il mastice "del nonno"
Una domanda per i più esperti, a metà Santi sulla destra andando da foce di calci direzione San Bernardo c'è un Singletrack segnato dal CAI con il numero 135...è fattibile in bike? Dove porta? Anche se si vedevano parecchi alberi caduti...
dì la verità che il gargantua è il tuo preferito....
Vi faccio vedere io, appena la Canyon si decide a vendermi la bici definitiva
Perche' e' risaputo che e' tuta colpa della bici
il sentiero 135 è effettivamente il vecchio BISANTOLA FREERIDE. questo non vuol dire che sia pulito e/o fattibile, se l'hanno pulito come hanno segnato il boggiolo
Ragazzi, compratevi la nuova cartina, la trovate anche da calcipuntoit in via roma davanti al panificio bolognese, costa 8 euro, aggiornata 2013
Macx venerdì notte e sabato mattina dovrebbe piovere che palle, ti volevo portare a fá un giro in bici, É una specie di cavallo di metallo con zampe rotonde che bisogna muovere le gambe per farla avanzare
voglio vedè cosa aspetti a prende una bici ammodo.
ti ricordi dopo l'ultimo caffè colla panna, detti du pompate alla forka di giskardo e dissi che faceva caa..... bhe lui l'ha comprata nova.
questi sono i veri biker!!!!!
e mi raccomando, la bici nova pigliala con minimo 160mm, non prende quelle colle forcelline anoressiche che sembrano malate
E' un caso, Giskardo cambia forcella una volta settimana !
In realta' la Nerve non ha niente che non vada (magari dopo 3 anni una revisioncina alle sospensioni gli farebbe bene). Pero' ho fatto l'abitudine alle 29" e non mi ci trovo piu' (mi si impunta !).
Non mi riesce trovare una alternativa alla Spectral AL 29 che ha dei tempi di consegna biblici. Certo, la Strive me la darebbero a dicembre ma e' una 26"
scoli del calsifer risistemati.
settimana prox inizio il reloaded di macine e caslifer.MArtedi mattina degli e niko a dare una mano ci sareste?
sabato finirei la croce di leNNio, chi viene?
Shhh, voi un lo sapete ma Macx sta già vendendo il suo parco bici in gran segreto!
scoli del calsifer risistemati.
settimana prox inizio il reloaded di macine e caslifer.MArtedi mattina degli e niko a dare una mano ci sareste?
sabato finirei la croce di leNNio, chi viene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?