Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
photo.php
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
boia deh...
uno vi lascia du giorni e poi deve leggere di giri impossibili (un millino un vi basta più?) a orari improbabili :smile::smile:
sono stanco e ho sonno... 9:15 a caprona mi sembra ancho troppo presto... vediamo se riesco ad esserci...
 

zazà

Biker ciceronis
Vi saluto ora, cari:.. Dopo la stipareccia ero un pò stanchino, per cui ho preferito virare a sx e dirigermi verso santallago per fare un pò di gaNba a ritmo blando. C'è ancora parecchia neve tra campo di croce e santallago...
 

FolgoreBike

Biker novus
4/9/11
7
0
0
Pisa
Visita sito
salve gente,
come da nick sono un "trapiantato" a Pisa per lavoro con la passione per la mtb!
Vorrei chiedere un parere a voi...stò riprendendo la mia bica dopo un lungo e bastardo infortunio alla caviglia dx, che genere di allenamento mi consigliate in base al clima/percorsi/periodo?? Quanti km dovrei fare per rimettermi in sesto il prima possibile e nel migliore dei modi?
Pensate che ci sia qualcuno disposto a "seguirmi" in uscite non traumatiche :D ?
Vi ringrazio in anticipo ed aspetto le vostre risp...

p.s.
Voglio recuperare al più presto per potermi aggregare a voi, se posso, e seguirvi nei vostri giri... ^_^
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Oggi abbiamo fatto quei 45 km (solo suR monte) per un 1500 metri. Senza strafare. Senza tira' come pazzi. E senza morti e feriti, solo sgraffiati e pure poino.
Un bel pattuglione che si è andato assottigliando sul finire: [MENTION=8798]poppo[/MENTION], porca di quella zozza. Oggi ti perdono, ma martedì sei arruolato per giro bdc con salita inclusa, ... vedi te: giro lungo meno salita, giro corto più salita.
Grazie all'alfanico condottiero che non ostante in settimana avesse le mestruazioni, oggi si è riscattato ampiamente trovando un percorso "acuto" subito sotto il limite delle nevi perenni.
... dimenticavo: il nostro pensiero è corso a [MENTION=1042]tommi nason[/MENTION] che è stato evocato spesso. ... ti fistiava l'orecchi?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi abbiamo fatto quei 45 km (solo suR monte) per un 1500 metri.

ci pensavo prima.......il cx ha fatto si che anche sul monte de noattri ci sia adesso la possibilità di fare diversi km senza far imbizzarrire il grafico dell' altimetria. Non riesco a pensare un altro giro che possa far percorrere 45 km con "solo "1500.....inoltre aggiungo che avendo fatto diversi single l' abbiamo accorciato.....

un percorso "acuto" subito sotto il limite delle nevi perenni.

ho goduto interiormente a sfiorare campo di croce dove iniziava la neve e scendere :smile::smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
è si oggi ottimo giro " su e giù" senza salite lunghe ma con il saliscendi il po' troncagambe..bel gruppone all'inizio anche se poi è dimagrito strada facendo...il mio diceva 56 km per 1500 mt di disl...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.713
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
salve gente,
come da nick sono un "trapiantato" a Pisa per lavoro con la passione per la mtb!
Vorrei chiedere un parere a voi...stò riprendendo la mia bica dopo un lungo e bastardo infortunio alla caviglia dx, che genere di allenamento mi consigliate in base al clima/percorsi/periodo?? Quanti km dovrei fare per rimettermi in sesto il prima possibile e nel migliore dei modi?
Pensate che ci sia qualcuno disposto a "seguirmi" in uscite non traumatiche :D ?
Vi ringrazio in anticipo ed aspetto le vostre risp...

p.s.
Voglio recuperare al più presto per potermi aggregare a voi, se posso, e seguirvi nei vostri giri... ^_^


L'allenamento dipende dal numero di uscite e dal rientrare a casa molto stanco.
Non sò che livello vuoi raggiungere ma se hai tempo e voglia non ci metterai tanto a poter fare dei giri divertenti.
Quando vorrai vedi i ritrovi e ci provi, tanto lo vadrai subito come sei messo.
Ciao
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
anch'io mi sono divertito parecchio oggi... finalmente abbiamo riniziato a carburare... da adesso in poi si fa sul serio....:arrabbiat:

abbiamo fatto anche parecchi single... un grande a daniele che da quando a messo il telescopico va come un forsennato...:medita:

P.S. il ritorno controvento è stato traumatico...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo