Uscite sui monti Pisani e dintorni

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi bella uscita con macx e serpe.
Asciano cipresso poi fino a campo di croce dalla parte di Lucca, tutto ghiacciato (menomale, perché quando li c'è il fango è molto argillosa e scavata quindi faticosa); poi cima del faeta piena di pruni inevitabili, mezzo nonno fangoso ma molto bello e pulito e giù a casa in tempo per il pranzo. Devo incrementare i pezzi ripidi soffro un bel po'. Ora lavare.....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
No problem ormai anche te hai la dipendenza dalla mtb; è una malattia buona direttamente proporzionale all'utilizzo.
Alla prox
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ho preso una "ticciata" niente male...devo confessare che mi riesce molto meLLio bere che pedalare...come annunZiato da domani pieno regime salutista alimeNtare...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
diomaccolo.......
ma possibile che nun forum dove non si può parlare di polita mi debba vedere i banner dell udc e di storace?

sono appena rientrato in casa... sono stato in verruca a piedi passando dallo 00 per vedere a che punto erano i lavori.
Hanno spianato solo la prima parte, la seconda è come prima, quindi la mia idea di poterlo fare in slita è svampata.....:celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sono appena rientrato in casa... sono stato in verruca a piedi passando dallo 00 per vedere a che punto erano i lavori.
Hanno spianato solo la prima parte, la seconda è come prima, quindi la mia idea di poterlo fare in slita è svampata.....:celopiùg:

mha....

secondo me ci son due o tre strappi e basta infattibili* per come è ora ils entiero( fa caa)

EDIT *fosse sgombro di sassi
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ovvio che si...
se usi chrome sono molto utili anche "ScriptSafe", "Ghostery" e "HTTPS Everywhere"...
PS: il browser viene riconosciuto in automatico dal sito (io sono innocente)...
PS: io il forum lo vedo come in allegato (beh... un po meglio)...
PS: ADBlockPlus ha la possibilità di far passare la pubblicità "non invasiva"...
 

Allegati

  • screen.jpg
    screen.jpg
    25,3 KB · Visite: 10

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
alla fine oggi mi son fatto oltre 1400 cosi' almeno ora so' che in du giorni l'srh lo posso fa' :smile:
poppo, se un ti e' di disturbo e se hai l'occorrente (tipo estrattore), che poi la chiave per il movimento ce l'ho, vediamo in settimana si ci riesce di togliere la pedivella.
considera smetto di lavora' alle sette...

ma le pubblicita' un le vedo piu' e' un caso oppure ... e' intervenuto qualcuno :fantasm:
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
[/IMG]stato dei lavori :il deragliatorei, i freni , il reggisella ei comandi li prenderò sul mercatino ,le ruote non sò sarà l'ultima cosa che comprerò, l'attacco è provvisorio aspetto di montare reggi e sella e poi valuto che misura mettere ,a occhio e croce 90 -100......... spero che le foto si vedano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo