Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma s.pantaleone si piglia dopo il foro a s Maria del giudice...

appunto.... (mi sono dato la zappa sui piedi)...

Si passa da dove credi sia meglio
L'orario va bene ?

facciamo cosi... io cerco di partire alle 9:15... alle 9:20 dovrei essere a caprona... alle 9:45 dovrei essere alla fonte dell'arroganza (a Asciano)... vediamoci li...

http://goo.gl/maps/qfUkg
PS: è quella dell'arroganza, vero?????

Raffa... 9:20 a Caprona? o non hai voglia di tutto quest'asfalto?
PS: ho caricato tutte le mappe del garmin sul sito... oggi hai fatto 1326m

PS: se piove/nevica/c'è un uragano non esco di casa, ovviamente!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
appunto.... (mi sono dato la zappa sui piedi)...



facciamo cosi... io cerco di partire alle 9:15... alle 9:20 dovrei essere a caprona... alle 9:45 dovrei essere alla fonte dell'arroganza (a Asciano)... vediamoci li...

http://goo.gl/maps/qfUkg
PS: è quella dell'arroganza, vero?????

Raffa... 9:20 a Caprona? o non hai voglia di tutto quest'asfalto?
PS: ho caricato tutte le mappe del garmin sul sito... oggi hai fatto 1326m

PS: se piove/nevica/c'è un uragano non esco di casa, ovviamente!

Per me va bene 9.45 alla fontana. Se ci saranno modifiche informami anche per cell se vuoi .
Raffa vedi di venire, portati due fascioni da strada
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
coooooosa???
ah, perfido, senza di me!!!

a proposito :arrabbiat: dove eri mentre io stavo facendo la lombardona con l'allarme del garmin che ululava per tutto il tempo? :loll:
PS: finalmente ho scoperto dove sono "i militari"....

Per me va bene 9.45 alla fontana. Se ci saranno modifiche informami anche per cell se vuoi .
Raffa vedi di venire, portati due fascioni da strada

ovviamente posso arrivare in ritardo :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il peso della bici intendi, vero? :-)
per la mia piccolissima ed insignificante esperienza 5 kg in più o in meno di grasso fanno differenza (con i polmoni liberi ovviamente!) più del peso delle ruote (:-))

io sto dicendo tra 5 kg in più o polmoni intasati......

a parità di polmoni un paio di kg influiscono, ma poi bisogna vedere anche molte altre cose..........:il-saggi:

tipo, almeno rispondo a dade, la bici, che se uno viene con un catorcio impedalabile biammo finisce che torna dal foro
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma sei sicuro di voler passare di li. Ho fatto un giro con google earth ed a un certo punto la strada fa fare un giro infinito intorno al faeta versante lucchese, ti fa arrivare a campo di croce con la strada opposta alla tofler per intendersi
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ma sei sicuro di voler passare di li. Ho fatto un giro con google earth ed a un certo punto la strada fa fare un giro infinito intorno al faeta versante lucchese, ti fa arrivare a campo di croce con la strada opposta alla tofler per intendersi

un giro infinito... esagerato :-| probabilmente la belvedere è più lunga :smile:
cosi vedi i monti del carra...
se un ti garba c'è sempre la ragnaia o la "ulivi" (chissa come si chiama)...
ma sono più pendenti (ovviamente)!

Ciao a tutti, posso chiedervi che tipo di percorso avete in mente di fare domani? premetto che sono alle prime armi farei solo un piccolo pezzo altrimenti sarei solo un peso :)

si va piano, vero niko? (almeno stasera mi sento le gambe legnose!)...
qualcuno diceva di andare fino sul faeta... molto probabilmente arriviamo fino a campo croce e poi si vede...
passando da qualche parte sopra asciano o santa maria del giudice...

campo croce è dove c'è la freccia verde http://goo.gl/maps/mQM13
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
ho visto prendeva a nevicare sul monte e son ripartito per un giro sotto la neve... stupendo fra verruca e fonte lupeta la vegetazione era ormai imbiancata bello bello...

Ma allora sei ri-sortito?!?!? Non t'ho scritto perchò noi siamo stati un 15 minuti a vede' come si metteva con la neve, alla fine s'è deciso di partire ma pensavo che tu fossi ormai in piena missione pizzaiola ... erano già le 15.30 (maremma assassinata!).

Tanto comunque alla verruca 'un ci s'arrivava mica! :smile:

Però devo dire, a parte la neve, ho patito meno freddo di altre volte
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ma allora sei ri-sortito?!?!? Non t'ho scritto perchò noi siamo stati un 15 minuti a vede' come si metteva con la neve, alla fine s'è deciso di partire ma pensavo che tu fossi ormai in piena missione pizzaiola ... erano già le 15.30 (maremma assassinata!).

Tanto comunque alla verruca 'un ci s'arrivava mica! :smile:

Però devo dire, a parte la neve, ho patito meno freddo di altre volte
e io che credevo avessi rinunciato per la tua nota freddolosita'...:smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
boia meno male eri coperto: gambe nude e sopra avevi quello da mezza satgione

a fare sport del futuro non era sostenibile, s'è fatto un orribile lombardona e poi ho chiuso con un ancora più orribile verruca caprona che volevo essere all' una a casa

Vero che sotto avevo il pantaloncino estivo ma sopra avevo 4 strati: traforata, maglia intimo da sci, mezza stagione maniche lunghe e sopra il micropile, più i guanti leggeri da sci, scarpe pesanti e i copri calzini antivento, a parte che con le gambe coperte ci sto malvolentieri per il resto non ero proprio leggero, e poi vorrei vedere chi di voi ha avuto caldo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Vero che sotto avevo .................. e poi vorrei vedere chi di voi ha avuto caldo...

mha......caldo un'era..........però neanche così diaccio

io avevo la maglia lunga a rete, giacchettino senza maniche in gorotex avanti e rete dietro e pailone sopra.
sotto completo estivo e calzamaglia in cotone a mezzo polpaccio.
calzini normali e scarpe estive. direi che nel complesso ero vestito leggero e in salita aprivo del tutto il pailone........

ho però scoperto che tenere il buff in testa sotto il casco mi fa sopportare molto meglio il freddo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il peso della bici intendi, vero? :-)

a tale proposito vorrei consigliare [MENTION=69649]Stef@none[/MENTION] di considerare l' ipostesi di montare una bici front...che tanta s' ha la fatina delle bici che ha un telaio di avanzo della misura giusta....

secondo me portassi a giro per il SRH quel carrarrmato che hai è un bel pedalare........almeno io proverei.......:medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo