Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
visto che a seRva ce li danno solo dopo, mi son fatto mallia + manicotti: tecnici e professional. (LidL)

e gilet, e guantini estivi, e casco (molto buono!), e c-km, borracce termiche....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
visto che a seRva ce li danno solo dopo, mi son fatto mallia + manicotti: tecnici e professional. (LidL)

e gilet, e guantini estivi, e casco (molto buono!), e c-km, borracce termiche....

...un ce l'ho fatta...ed ho dovuto coNprare la poNpa, il c-km (ne avrò 200 ed il bello che sulla bici un ce nò nemmeno uno...) ed il gileino...in spaNNia devono avè ciGristi grossi visto come vestono i giumbettini...
p.s. io fossi in te la prox uscita oppure all "urge una riunione" tutto gnudo ma con i manicotti:celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...zio povero...Camillo metti una foto, dai cazzo reagisci...facci vedè stà teutonica maggiorata (da bimbetto a sentì i racconti..."robe facili facili"...ma sempre per quell'altri..).
Per sabato se vuoi con la tu moLLie ci si fà parlà il capo manicheo che è il nostro esperto in socializzazione/glottologia/comunicazione/come si fà amicizia...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Oggi ho avuto una visione mistica...:prega:
si è manifestato l'ing.Schiavi che mi ha svelato il 3° mistero di Nodica...
forse Domenica ci farà il dono della Sua presenza...
apparirà a CastelPasseirno per permettere a noi umili peccatori di ammirare la sua gloria (i.e. la 29er)...
Egli ci indicherà la via...
accorrete numerosi per omaggiare il redivivo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo