Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
pole essè!!!

l'unica cosa per non rendere l'immagine della mi mollie cosi tremenda è che è l'unica mezzosangue olandese che odia la bici...

fate voi...


so di non esser messo bene

io son messo peggio .... la mi moLLie è marchigiana e siccome abbiamo i cavalli mi costringe a faNNi da stalliere (o groom come dicono i radical-chic).

no da stallone, eh, da stalliere.
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che sabato un si pole esagerare con la durezza bastonica del giro, e visto che oggi son stato a santallago e fatto a piedi un pezzo del sentiero ( coi denti stretti quando era pulito si riusciva a salirlo, quindi similcastelpasserino) che va allo spuntone

avendolo trovato sufficientemente sgombro da tronchi giganti, ma abbastanza invaso da resti di potature

che ne dite se sabato si fa un tabatobler fino a santallago e ci si lavora un oretta ( bastano i guanti ) e poi si continua? poi ci rimetto mano quando ci ripasso...........

che se dite si ci sta che sia anche venerdi pom e inizio :-)
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
...zio povero...Camillo metti una foto, dai cazzo reagisci...facci vedè stà teutonica maggiorata (da bimbetto a sentì i racconti..."robe facili facili"...ma sempre per quell'altri..)
...

a gentile richiesta del poppo, ecco la mia teut(t)onica da 12 onesti kilozzi.
 

Allegati

  • Foto0137.jpg
    Foto0137.jpg
    60 KB · Visite: 24
  • Foto0138.jpg
    Foto0138.jpg
    59,6 KB · Visite: 20
  • Foto0139.jpg
    Foto0139.jpg
    60 KB · Visite: 18

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a gentile richiesta del poppo, ecco la mia teut(t)onica da 12 onesti kilozzi.
Foto0137.jpg

bella...mi garba sopratutto la parte dopo le tre slash :smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Camillo...è un bell'oggetto!!! giurin giurello quando ci si vede la voLLio (vorrei) provare...
p.s. io sono un MASTER4 mica un coLLione che pulisce seNtieri con le manO!!!...poi fammi pensare...oggi eri in bici, venerdì ci vuoi riandare e poi ci risei sabato...peste ti coRga!!! sentiero tuo!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ma chi l'ha detto che sabato non si deve durare fatiaaa....:rosik:

sabato si pigia di brutto, poi per chi vuole, lo scarico lo fa tutta la prossima settimana....

ricordo che questa è una gara di preparazione, ME NE FREGO (cit. Poppo) se non sono al top....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo