Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sa vor di che non ho privilegi sufficienti?

A ME MI DICE CHE NON HO I PRIVILEGI SUFFICIENTI?????
AMME????????????
:loll::loll:

che dettagli vuoi francesco ?:nunsacci::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
devo dire che l' 11 così come è adesso, molto grufolato e sporco , è estremamente faticoso da fare in salita ma sepoffà..........e se si vuol fare il 12 che è un gran bel sentiero da fare in discesa, ne vale la pena.
Fosse pulito 11 sarebbe faticoso ma praticabile anche in salita.

in linea di massima, ogni volta che passo dalle colline a sinistra del foro, mi viene voglia di prendere un rastrello e fare un pò di pulizia, che i sentieri 12-11-41 da puliti sarebbero una goduta al pari di castel passerino

nota di demerito ai vecchiano's.....il pungitopo qua e là presentava piccole grufolate non risistemate :arrabbiat::arrabbiat:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Bellissimo giro...pungitopo e castel passerino SPETTACOLARI!!! Come dice il poppo pareva di sape' anche anda' in biciretta!!!! :smile:
Domani mattina mi garberebbe usci in bdc....giro tranquillo di pianura, voglio scanza' anche i ponti. C'è nessuno?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oggi subito dopo pranzo giro esagerato con dei nuovi compari (a proposito di exxamicizia):

salita meccanizzata, le Porte, prato all'acqua, sasso della dolorosa, lombardona, piazzale verruca, Montemagno, scale e viottolini, mulino, certosa, San Vito...

Il più giovane dei miei compagni faceva le scintille dalla felicità, certi numeri... e come si buttava su salti e radici con grinta!

Il suo cugino se l'è scialata un po' meno per un problema tecnico ai freni che erano un po' troppo duri.

Il più vecchio invece era una pasqua perché gli ho prestata (a tempo illimitato) la mia vecchia bianchi e se la godeva come pochi.

La ragazza del gruppo (perché io esco con le donne, mia voi), nonostante la bici del decathlon non adattissima al fuoristrada, se l'è cavata alla grande e sulle rampe in salita scattava con una gamba non indifferente.

Età media del gruppo compreso me? poco più di 15 anni, e tutti e 5 dei grandissimi in bicicletta!


P.S. se la mi' moglie domattina ha intenzione di dormire, vengo anche io in bici... Poppo, ore 9 al bar amico, giretto di 4 ore scarse?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Tommi io domattina faccio una uscitina con il socio/collega ma si parte presto, alle 8 e 15 si và via (sempre dal bar Amico)...e l'obbiettivo perlomeno per me è di tornare a casa il prima possibile...non mi sarebbe dispiaciuto per nieNte fare un giretino con bdc con Luca...però me lo prometti che mi ci porti? ovviamente alle stesse condizioni proposte per questa domenica hahahhaha
p.s. cioè giovine Padauan io e il capo manicheo non abbiamo i PRIVILEGI??? guarda un pò se ti si snocchina!!! tira via a sistemà il tu trabiccolo che un ci fà vedè niNte!!!
pp.ss. Tommi...i bimbi fantastici!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...Tommi io domattina faccio una uscitina con il socio/collega ma si parte presto, alle 8 e 15 si và via (sempre dal bar Amico)...e l'obbiettivo perlomeno per me è di tornare a casa il prima possibile...non mi sarebbe dispiaciuto per nieNte fare un giretino con bdc con Luca...però me lo prometti che mi ci porti? ovviamente alle stesse condizioni proposte per questa domenica hahahhaha
p.s. cioè giovine Padauan io e il capo manicheo non abbiamo i PRIVILEGI??? guarda un pò se ti si snocchina!!! tira via a sistemà il tu trabiccolo che un ci fà vedè niNte!!!
pp.ss. Tommi...i bimbi fantastici!!!

E Dade? ... io ci posso essere alle 8.15, ma lui diceva di andare via un po' dopo, tipo alle 9, per essere a CaRci alle 9.30.

Come la mettiamo?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
E Dade? ... io ci posso essere alle 8.15, ma lui diceva di andare via un po' dopo, tipo alle 9, per essere a CaRci alle 9.30.

Come la mettiamo?

Dade lo mettiamo a letto che ci sta' una favola !

Quando mi sveglio, al massimo, vado a fare un CastelPasserino con la full ... c'ha un certo "flow" quel sentiero, bisogna riconoscerglielo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo