Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ma i miei pedalatori preferiti che fine hanno fatto?
domenica che fate?

pedalatori preferiti: outofshape, libera, poppo, dade, hardjumper, alfà, ecc...

in rosso sono segnati quelli eliminati dalla lista :loll:
gli iscritti alla SRH sono stati eliminati d'ufficio :loll::loll:

Io ci sarei per domenica, hardjumpe c'ha da allenasse quindi non lo consideriamo. Noi possiamo fare un girino tranquillo con partenza tarda.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il morbo dell'exxamicizia si sta diffondendo. :o

in piena crisi da venerdì ..incapace d'ogni decisione, rimando ogni cosa a dopo risentiti telefAnicamente nei giorni a venire.. ..se Li ex amici mi rEsponderanno! :/
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Salve ragazzi, da poco ho ricominciato ad uscire offroad qui a pisa e dintorni ma conosco solo un percorso vicino san giuliano terme, considerando che domani è sabato e non ho università, qualcuno non proprio in ottima forma o che non ha problemi ad essere rallentato, vorrebbe uscire in modo da farmi vedere qualche percorso? Uscite tranquille, di un paio di ore.
Fatemi sapere
P.S.Ovviamente anche per domenica!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io ci sarei per domenica, hardjumpe c'ha da allenasse quindi non lo consideriamo. Noi possiamo fare un girino tranquillo con partenza tarda.

hai usato le parole magiche: "girino tranquillo" e "partenza tarda"
dove/come/quando/chi? domenica ore 9:00 a Calci?
domani forse vado a fare un giro moltomoltomolto tardi (13:30)...

Uscite tranquille, di un paio di ore. Fatemi sapere
P.S.Ovviamente anche per domenica!

pierpi io sono "non proprio in ottima forma" (diciamo che fc) e anche se c'è qualcuno in ottima forma ci penso io a rallentarlo...
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Eh ragazzi se riusciamo ad organizzarci prima di domani in modo da poter uscire, io sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio a qualsiasi orario, basta che me lo dite in modo da organizzarmi.
Se volete posso lasciarvi il mio cell in modo da metterci daccordo.
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Non penso di riuscire ad esserci domattina alle 8 e 30, la domenica di sicuro si può fare verso le 8 ma il sabato è un po piu difficile.
Qualcuno che esce domani pomeriggio presto o mattinata tarda?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stanco?...dopo un così iNNocuo giretto tra le rideNti salite e discese di Molina di Quosa??? Mentre scrivo non so se svenire sul lato destro p sul lato sinistro...manichei? brutta gente!!!...
p.s. per domani guardo come sono condito, semmai o qui o via tel ti/vi faccio sapere se aPPaio.

pp.ss. ancora un grazie ai "manubrio's" per come tengono castel passerino...il più bel sentiero delle nostre parti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo