............in realtà credo che dipenda o dalle manopole, o dal manubrio largo, un ci può essere alta spiega.
noto adesso che ho la sella non orizzontale ma legegrmente inclinata in basso............questa è una prova che faccio subito.
............in realtà credo che dipenda o dalle manopole, o dal manubrio largo, un ci può essere alta spiega.
Sui santi non sono pruni ma fanno anche più male.
53 km per 1600 m non sono una mini, sono una granfondo vera.
Magari in gara andrebbe alzata un po' la media.
Comunque la direttissima per Campo di Croce, anche se sfatta (ed è già un po' che è sfatta)... e la dovete fa'
...oggi invece pervaso da un improvido spirito Belga...sono arrivato a casa e sono andato sul letto...
p.s. ...bestia se viaggiate...
Insomma... comunque oggi un fallimento: confocetta hai messo piede a terra, sotto Campo di Croce ti sei piantato... del giovane Padawan non hai detto niente quindi immagino che sia sceso varie volte, almeno gli strappi sui santi li ha fatti?
Insomma, bisogna ritornarci tutti insieme
Insomma... comunque oggi un fallimento: confocetta hai messo piede a terra, sotto Campo di Croce ti sei piantato... del giovane Padawan non hai detto niente quindi immagino che sia sceso varie volte, almeno gli strappi sui santi li ha fatti?
Certo che son sceso varie volte... mi manca la tecnica per quegli strapponi sconnessi...
francé: a livello "gara" siamo andati pianino....almeno 15 van fatti.
le gf di solito l efaccio attorno ai 17-18 di media
comunque già che non hai messo in media la discesa della verruca, ci porta attorno ai 12,5
scIentificamenmte sono "rosmarini frizzoni aurticanthj"Sui santi non sono pruni ma fanno anche più male
Ma, per me oggi siamo andati ad un ottimo ritmo, considerato che è solo l'8 marzo mi posso ritenere ultra soddisfatto, poi che te corri le granfondo a 18 di media non lo metto in dubbio, ma considera che non è nemmeno 1 anno che pedalo e se mi riuscisse correrci il sellaronda a 12,5 di media ci farei ina bella firma...
Datemi un segno di speranza. ... ditemi dove ci si trova sabato mattina e soprattutto se abbiamo un piano B nel caso in cui "qualcuno" proponga di moRti strapponi (in su e in giù) al 20-30-40%.
sabato ditemi che fate: bastone soft.? O carota tirata? O bastone bastonante?
Io questo sabato esco di domenica
senza strapponi...
Nzomma...........il cancello delle capanne e per arrivare in cima al pungitopo non scherzano
uno mi sa che mi è in gran parte nuovo, quindi lo accendevo.mha...qui nessuno dice nulla sulle due proposte......
il primo ha più single ma si son già fatti ( forse non c'eri)
è che nessuno dice nulla.te che voi fare? ne vuoi proporre un altro?poppo non può proporre giri che tanto s'è sforzato l' altra sera ni è venuto fori quel che ni è venuto