Uscite sui monti Pisani e dintorni

Bulba2

Biker novus
30/11/11
12
0
0
Pisa
Visita sito
Se non ricordo male da Campo di Croce ho seguito la strada più "grossa" che dopo un pò fà una biforcazione io ho preso la strada a sinistra, quella che risale un pochino(al bivio c'erano anche i cartelli che indicano i sentieri, ho seguito per Santa Maria del Giudice) Giusto?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Bulba devi tenerti sempre sulla sinistra, anche dove vedi che la strada risale...come mai non capace di spiegare le cose...ora vedrai che qualcuno più bravo una mano te la da...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io oggi non posso...ho vinto un fantastico "viaggetto" ad Equitalia...domani ora di pranzo mi sparo una "solita" casa del polacco...
trolllollllollolllollotrollolo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
...via lo monto anch' io l' high roller :smile::smile::smile:

Mi sa che non ho pizzicato, mi sa che c'era un buco da qualche parte e il lattice ci ha messo tanto a richiuderlo e quel filo d'aria che usciva da vicino al cerchio forse era perché s'era sgonfiata tanto tanto la gomma. Menomale mi hai avvertito prima che davvero poggiassi il cerchio per terra. Dico questo perché avevo il cannotto di sella e il fondo dei pantaloncini tutti spruzzati di lattice e non me n'ero accorto subito e da quando ho rigonfiato la gomma sul monte è sempre lì dura marmata.

Senti, tanto per capire... ma la gomma l'hai tranciata sul battistrada o tagliata su un fianco contro il cerchio?
Perché nel primo caso mi sa che ci puoi fare poco, se becchi quella pietra affilata bastarda dove non c'è tasselli mi sa che tagli qualsiasi gomma.
Nell'altro caso mi sembra che le tue gomme, anche se leggere, siano a detta di tutti abbastanza resistenti sul fianco quindi o erano troppo sgonfie...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Mi sa che i miei Nobby Nic UST erano folded ... terribili, lacrime e sangue per montarli e smontarli.

Siccome il Dade è il tecnico della situazione, Ni pongo il seguente quesito: un mese fa ho comprato le gOmme come le tue e una l'ho dovuta cambiare (senza pagalla) perché usciva il lattice dal fianco: non avevo forato, semplicemente il fianco non teneva il lattice. Dice il sivende che ogni tanto succede (dice).
Quella sostituita (dietro) e quella davanti non mi hanno dato problemi per circa un mese: oggi hanno cominciato tutte e due a fa' come quell'altra, ma un po' meno. Ovvero ogni cinque/dieci minuti si vede una bolla bianca che si chiude in poco tempo. Poi un'altra e via così. Non mi è toccato rigonfiare, perché la perdita di pressione è minima, ma può esse di girà con du gOmme colabrodo? ... eppure mi sembrano uguali alle tue e a quelle di francesco: tubeless ready.

Che dici?

In generale, mi sembra la settimana della gOmma, ner senZo che ci s'ammattisce chi più chi meno [moccolo].
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...assolutamente esatto...qualuNque cosa...vediamo di rimettiti in riga...
p.s. ...ci mancavi te (Daniele) con le gomme colabrodo....
posso dì una cosa...malidetta la mai@@la della gomma di su mà!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...esatto!!! Maximus ha usato al posto del lattice un prodotto coNposto da terriccio del Monte serra, resina di pino fittone oltre ad un tripo di stipa e sterco di cinghiale...e cià rieNpito le rote...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo