Uscite sui monti Pisani e dintorni

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

FolgoreBike

Biker novus
4/9/11
7
0
0
Pisa
Visita sito
Salve a tutti....scusate "l'intrusione" nel post!!:cucù:
Mi presento mi chiamo Matteo e sono un appassionato di MTB, ho da poco portato la mia bici qui a Pisa (dove ci sto per lavoro), vorrei chiedervi se possibile, sapere dov'è che vi, o si radunano i bikers a Pisa e dintorni??? in che giorno??? ad esempio ho sentito di un certo gazebo a Caprona!!!dov'è????:nunsacci: ci sono gruppi di vari livelli o si esce tutti insieme??? Grazie mille...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Salve a tutti....scusate "l'intrusione" nel post!!:cucù:
...
ciao e benvenuto, ...ma quale intrusione!
sono un appassionato di MTB, ho da poco portato la mia bici qui a Pisa (dove ci sto per lavoro),
cioè? che lavoro?!
..dal nick non si capisce, hè! :)
ad esempio ho sentito di un certo gazebo a Caprona!!!dov'è????:nunsacci: ci sono gruppi di vari livelli o si esce tutti insieme??? Grazie mille...
il gazebo, che io sappia, era in voga.. ..5/6 anni fa! [almeno, per quanto riguarda noi della sezione] ;-)
Salve a tutti....scusate "l'intrusione" nel post!!:cucù:
Mi presento mi chiamo Matteo e sono un appassionato di MTB, ho da poco portato la mia bici qui a Pisa (dove ci sto per lavoro), vorrei chiedervi se possibile, sapere dov'è che vi, o si radunano i bikers a Pisa e dintorni??? in che giorno??? ad esempio ho sentito di un certo gazebo a Caprona!!!dov'è????:nunsacci: ci sono gruppi di vari livelli o si esce tutti insieme??? Grazie mille...
in base a che bici hai e cosa fai vedrai con chi uscire.
i monti pisani son famosi per avere un infinità di threads.. ..poi siamo i soliti! :smile:

segui questo thread, epuralo dalle minkj@te, e capirai dove ci troviamo, di solito sabato e/o domenica. di solito [salvo presenza di alfà :=D ] ritmo elastico: in salita ci si aspetta, in discesa pure. Non disdegnando discese su sentiero (anzichè stradone), anchelì s'aspetta l'ultimo.
il w-e si fa per stare insieme. poi se c'è troppa differenza di ritmi decid(e Alfà democraticamente)iamo di dividerci in 2 tronconi.

niente di agonistico, ma comunque intanto vieni e conosci noi, se poi hai esigenze particolari ti indirizziamo.

sennò se vai anche infra sett, dì quando ti aggraderebbe, magari c'è qualcuno che è in fase di allenamento e girerebbe volentieri in compagnia..
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
mi associo al benvenuto.

segui questo thread, epuralo dalle minkj@te, e capirai dove ci troviamo, di solito sabato e/o domenica. di solito [salvo presenza di alfà :=D ] ritmo elastico: in salita ci si aspetta, in discesa pure.

viste le mie ultime performance direi che in salita mi s'aspetta..... e anche un bel po'.... AlfA' quando sono arrivato s'era già messo il maglione!!!
 

FolgoreBike

Biker novus
4/9/11
7
0
0
Pisa
Visita sito
hihihihihi grazie mille a tutti voi!!!:prost:

seguiro il thread e vedrò di beccarvi!!!!

segui questo thread, epuralo dalle minkj@te, e capirai dove ci troviamo, di solito sabato e/o domenica. di solito [salvo presenza di alfà :=D ] ritmo elastico: in salita ci si aspetta, in discesa pure. Non disdegnando discese su sentiero (anzichè stradone), anchelì s'aspetta l'ultimo.
il w-e si fa per stare insieme. poi se c'è troppa differenza di ritmi decid(e Alfà democraticamente)iamo di dividerci in 2 tronconi.

niente di agonistico, ma comunque intanto vieni e conosci noi, se poi hai esigenze particolari ti indirizziamo.

sennò se vai anche infra sett, dì quando ti aggraderebbe, magari c'è qualcuno che è in fase di allenamento e girerebbe volentieri in compagnia..
:-?:-?:-?:-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
di solito [salvo presenza di alfà :=D ] ritmo elastico: in salita ci si aspetta, in discesa pure. Non disdegnando discese su sentiero (anzichè stradone), anchelì s'aspetta l'ultimo.

basta mi son rotto i coglioni........ora mi apro un bel 3ead uscite di AlfA' sui monti pisani e vi vado nel baogigi..................oppure mi faccio indicare dal mugnax un bel monastero dove ritirarmi per un par di mesi :nunsacci:

ma bada lì.....aspetto in salita, in discesa, a mangiare , bere , togliersi le caccole e mi devo pure beccare le rampogne :rosik::rosik::rosik::rosik:


poi se c'è troppa differenza di ritmi decid(e Alfà democraticamente)iamo .

:smile::smile::smile::smile::smile:

questa è fenomenale :smile::smile::smile::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma caxxo dario......nn sei chiaro neanche negli annunci..............ma che vuol dire quello che hai scritto nella firma :rosik:
:D!
effettivamente sembra che offro una forca in cambio di un paio di pacchi piNnioni e corone assortiti! :)

ho una corona 32 e un 11-32 nuovi.

li vendo o li permuto per una 36 / corrispondente pacco più agile.

la forca è su mercatino.
 

zazà

Biker ciceronis
Sabato mattina ho in programma un uscitina (XC) nel plurisegnalato complesso dei Monti Pisani, dove, grazie ai precisi e numerosi cartelli, notoriamente è impossibile perdersi.
Poppone? Dade? altri prodi pedalatori???
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...o versante lucchese o morte!!!

faetone, nonno, omo morto e il sentiero sotto che scende alla cecca (via vescovo).............

se non c'è l' ing schiavi che ci fa far notte si può risalire a fare s pantaleon

1400 disl?

oppure..................

cavalli, cristalli, serra disotto, sentierino per rota, militari, picabeba poppo etc etc

1250........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo