Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
aahhahaaah, la lombardona in salita!!!
è più miraggio del fantomatico faeta (perché è chiaro che non esista e che sia un'invenzione per fa' sta' boni i bimbi molesti).

vi siete divertiti? dade è pronto a ribadire, sicché sì!
o bimbi, ma "ormai" non sono all'altezza nemmeno di lubrificarvi i ganci dei pedali...
e tanto per continuare l'andazzo, domani risalto, perché rivado ad arrampicare...
però vi penso sempre tanto.
a presto!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
aahhahaaah, la lombardona in salita!!!

la lombardona in salita è stato il frutto di un democratico voto:
contro, e per giunta a favore dell' asfalto, si erano espressi, con profondo tracollo del manicheismo, alfà dade e probabilmente HJ..........

a favore e firmatario della mozione tommaso, rischiav, stefanone e france

alfà incolpevole quindi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ben Hur ritmo di battaglia - YouTube

meno male che non ho potuto partecipare :-)

si ma dhe: chi mi ha dato retta?

picnic in verruca, sosta panoramica allalombardona, foratura e cocacolina ai cristalli, minkiate sulla separazione della comagnia dell' anello con frodo ( riccà) e samwise ( stefanone ) che lasciano tutti e vanno verso mordor..............ci s'è messo quasi tre ore per salire incima :specc::specc::specc:

i peggio del peggio HJ che all' nnesima sosta si tira fori dallo zainetto la frutta secca, toglie l' elastico dalla confezione, ripone 'l' elastico, apre il sacchettino, mangia la frutta secca UNO A UNO !!!!!!!!!!!!! poi riparte e sbaglia strada...............
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
i peggio del peggio HJ che all' nnesima sosta si tira fori dallo zainetto la frutta secca, toglie l' elastico dalla confezione, ripone 'l' elastico, apre il sacchettino, mangia la frutta secca UNO A UNO !!!!!!!!!!!!! poi riparte e sbaglia strada...............

Scena vista e rivista svariate volte: HJ il grufolatore.....è diventata uno dei motivi per cui non sarò mai un vegetarianista.....:smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
giska tanto per fa chiarezza nella tua testa io quel sentiero li lo chiamo cobra (se è sassoqualcosa) lì'importante è scrivere sasso poi quello che metti dopo non importa

avete fatto anche il tommy? com'è messo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giska tanto per fa chiarezza nella tua testa io quel sentiero li lo chiamo cobra (se è sassoqualcosa) lì'importante è scrivere sasso poi quello che metti dopo non importa

:smile::smile::smile:

Neffetti
sasso bacajckahchdsaghoro
si capisce...........:smile::smile:


avete fatto anche il tommy? com'è messo?
ottimamente
i due sentieri sono stati decespugliati fino a un terzo del tommi......ci fanno salire una corsa a piedi e si vede che stanno pulendo.......

del tommi non abbiamo fatto l' ultimissimo pezzo quello che curva quando si arriva alla stradetta, che gira verso il selciatino....quello credo sia un pò chiuso.....almeno così sembrava
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..HJ che all'ennesima sosta si tira fori dallo zainetto la frutta secca, toglie l' elastico dalla confezione, ripone 'l' elastico, apre il sacchettino, mangia la frutta secca UNO A UNO !!!!!!!!!!!!!
sul grufolamento non ho niente da obiettare [prima digestio fit in ore], ma:
poi riparte e sbaglia strada.....
avevo già più volte detto "andate" che io non ne avevo più per ALCUN metro di dislivello!
la vostra variante mi ha fatto aggiungere 70 pesanti cm di disl.lo inutili!
:D

[..come tra la'ltro avevo anche detto "aspettatemi ai bivi".. ..entrambi argomenti per il quale l'orecchio del manicheo ortodosso non ci sente :-D ]

la lombardona in salita è stato il frutto di un democratico voto:
contro, e per giunta a favore dell' asfalto, si erano espressi, .... HJ...........
eh no, invece son stato proprio tra le concause del (successivo) star mal mio..

ma il baldo giovine (l'unico vero tale :) )?
davvero son riuscito a tenermelo dietro? (!?) ..in realtà sono andato di inerzia e ho dovuto anche fermarmi.
[gambe vuote e nausea.. ...o l'acqua di fonte mi da noia.. ..o una congestione: ho mangiato troppo di corsa (di solito le mandorle le spezzo a metà, quando gli altri non mi mettono furia :D )]

oppure non ci siam beccati perchè alla gabella io ho girato a dx (e son passato dalla vicarese alberata..) ..france forse ha tirato a dritto e quindi m'ha sorpassato lì...
io a casa c'ero alle 2.

PS: Spettacolo, alfà è manicheo intransigente anche coll'automobilisti, si piazza in mezzo e si devono accodare loro! :)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
sul grufolamento non ho niente da obiettare [prima digestio fit in ore], ma:

avevo già più volte detto "andate" che io non ne avevo più per ALCUN metro di dislivello!
la vostra variante mi ha fatto aggiungere 70 pesanti cm di disl.lo inutili!
:D

[..come tra la'ltro avevo anche detto "aspettatemi ai bivi".. ..entrambi argomenti per il quale l'orecchio del manicheo ortodosso non ci sente :-D ]


eh no, invece son stato proprio tra le concause del (successivo) star mal mio..


ma il baldo giovine (l'unico vero tale :) )?
davvero son riuscito a tenermelo dietro? (!?) ..in realtà sono andato di inerzia e ho dovuto anche fermarmi.
[gambe vuote e nausea.. ...o l'acqua di fonte mi da noia.. ..o una congestione: ho mangiato troppo di corsa (di solito le mandorle le spezzo a metà, quando gli altri non mi mettono furia :D )]

oppure non ci siam beccati perchè alla gabella io ho girato a dx (e son passato dalla vicarese alberata..) ..france forse ha tirato a dritto e quindi m'ha sorpassato lì...
io a casa c'ero alle 2.

PS: Spettacolo, alfà è manicheo intransigente anche coll'automobilisti, si piazza in mezzo e si devono accodare loro! :)


Si ho tirato a diritto...sono arrivato a Calcinaia alle 14:00 precise. Comunque fare il tragitto di ritorno da solo su bitume controvento con un caldo e un'umidità allucinante è stato un delirio. La prossima volta al ritrovo ci vengo con la macchina....:smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
per trasferimenti meccanizzati utilizzare il topi FR sui pisani.

HJ stradista

:smile::smile::smile::smile:

HJ vieni tra noi bitumari dai!:celopiùg:

Comunque il bello di HJ è che tutte le volte che ripiglia la bici ce n'ha talmene voglia che si inventa giri epici.....e poi more!
Te lo ricordi quella volta a metà inverno mi pare, che alla fine del BagonGhio (sennò la socera interviene) ti si disse: "ma vai a casa, fai caà non lo vedi?"
"No no, ma io vado su con calma....."
e poi moristi?:smile::smile::smile:
vabbè esse dei gatti, ma così è un abuso!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
HJ .... ripiglia la bici ce n'ha talmene voglia che si inventa giri epici.....e poi more!
Te lo ricordi quella volta a metà inverno mi pare, che alla fine del BagonGhio (sennò la socera interviene) ti si disse: "ma vai a casa, fai caà non lo vedi?"
"No no, ma io vado su con calma....."
e poi moristi?:smile:vabbè esse dei gatti, ma così è un abuso!
:-)
sì, ma quello è un classicoooo! ormai sempre, a fine giro, per tornare a casa e sciogliere le gambe risalgo a col focetta.
anche ierlaltro l'ho fatto!

...


...(?!)...


...per quello non ci siam beccati con Francesco (a scanso di equivoci: il Francesco che va in bici e anche fortino, per capirsi, vera bici e non in bdc! ogni riferimento a scarpe e ammortizzatori realmente esistenti è casuale..)
vabbè esse dei gatti, ma così è un abuso!
Sono programmate (e monitorate, e scadenzate) sedute di allenamento, si chiamino così!


PS: per i digiuni tipo alfà: NB non scrivo male i posts, sono un neo-dadaista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo