Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
occhio!

d'ora innanzi almeno fino ad anno novo, è molto probabile che i mercoledi, passi un tre orette sul monte a sistemare qualcosa.

ho iniziato oggi dal calsifer: sistemerò principalmente i tratti che si son solcati, molto spesso modificando un pò la traiettoria.

stamani ho modificato la traiettoria veloce rettilinea proprio prima del ricongiungimento con le macine in maniera sostanziale:dove prima era diritto ora ci son due semicurve. tra l' altro il terreno è polveroso e quindi le sponde, per quanto le abbia pressate col rastrello non son compattissime.

quindi, in generale, quando fate il calsifer, non andate troppo a memoria, potrei aver modificato qualcosa.......comunque avverto.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
25 ottobre aprono le iscrizioni :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Visto. Ho qualche dubbio su quali siano effettivamente le scartoffie burocratiche da espletare prima di potersi iscrivere, il regolamento dice:

Con l’invio del modulo d’iscrizione, il concorrente dichiara:
- di avere un attestato medico secondo il D.M. del 18/02/82
- di avere una regolare tessera qualora iscritto ad una Federazione Ciclistica nazionale o Ente della Consulta
- di avere un’assicurazione contro terzi
- di aver preso visione del presente regolamento

Serve veramente avere il certificato e l'assicurazione in mano 8 mesi prima della gara ?

P.S. Andrea, apri un thread dedicato all'argomento ... visto che il Poppo fa' il timido :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Visto. Ho qualche dubbio su quali siano effettivamente le scartoffie burocratiche da espletare prima di potersi iscrivere, il regolamento dice:



Serve veramente avere il certificato e l'assicurazione in mano 8 mesi prima della gara ?

P.S. Andrea, apri un thread dedicato all'argomento ... visto che il Poppo fa' il timido :nunsacci:

gli bastano i soldi credo, poi completi via via....
anche per uno che ha quest' anno il cartellino, mica è detto che il prossimo anno si ritesseri con la stessa squadra.
se non apre domani apro io via
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono timido..ed a ragione...solo l'idea che aprono le iscrizioni mi fà ingrassare dieci chili, passare la voLLia di andare in bici e rigonfiare immediatemente il ginocchio...un voLLio sapè nulla state zitti...dovrei pedalà e basta, ma iol programma settimale è fottuto causa iNfortunio...sabato devo provare a pedalare (...o faccio un marchiano errore?), ma sinceramente non sò se ce la faccio a portare a termine uno dei "consueti" giri agili agili...UP UP aiutatemi!!!!!!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...sono timido..ed a ragione...solo l'idea che aprono le iscrizioni mi fà ingrassare dieci chili, passare la voLLia di andare in bici e rigonfiare immediatemente il ginocchio...un voLLio sapè nulla state zitti...dovrei pedalà e basta, ma iol programma settimale è fottuto causa iNfortunio...sabato devo provare a pedalare (...o faccio un marchiano errore?), ma sinceramente non sò se ce la faccio a portare a termine uno dei "consueti" giri agili agili...UP UP aiutatemi!!!!!!!!

stai tranquillo i SRH è lontano... ce n'è di tempo....:il-saggi:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...sono timido..ed a ragione...solo l'idea che aprono le iscrizioni mi fà ingrassare dieci chili, passare la voLLia di andare in bici e rigonfiare immediatemente il ginocchio...un voLLio sapè nulla state zitti...dovrei pedalà e basta, ma iol programma settimale è fottuto causa iNfortunio...sabato devo provare a pedalare (...o faccio un marchiano errore?), ma sinceramente non sò se ce la faccio a portare a termine uno dei "consueti" giri agili agili...UP UP aiutatemi!!!!!!!!

Poppo, se e' solo una contusione, vedrai dopo un po' che pedali (i.e. scaldandoti) non senti piu' niente. Poi, i Criminalz, non dovrebbero distinguersi per la loro furia agonistica in salita.

Francesco, non penso che il giro che programmano per sabato sia particolarmente "verticale", comunque sentiamo Andrea, ho visto che discuteva del percorso.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... i Criminalz, non dovrebbero distinguersi per la loro furia agonistica in salita....
come propongo seNpre, intanto iniziamo a salì inzieme, o cmq troviamoci stesso posto ed ora.

Anche se mi rendo conto che purtroppo i ritmi sono diversi. Lo spirito no. ;) Dai, manichei, installate 8/9 kg di zavorra sulle vs bici!

cmq ho visto che alfà e il secco di là stanno a pianificà eventuale manich_criminalata/Crimimanicheata. Livellandoci reciprocamente (salite a piedi, e discese uguale: è il futuro avanzato)

il giro di sabato è totalmente verticale. però potrebbero esserci: parallele discese agili agili/fare pezzi a piedi in dicesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo