• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
la croce di legno

Boia, ma domani andate in bicicletta o fate la processione del venerdì santo?

@Alfà: "nostalgia canaglia" sull'altro thread mi ha fatto venire in mente una cosa troppo bella che era su Spinoza.it l'altro giorno a proposito della sentenza sul delitto di Meredith Kercher: "Si torna a parlare dell'abominio commesso da un pugliese e un'americana. Non avranno mica remixato 'Felicità'?"
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
@Mirko, la RR 9.1 e' una bici di facili costumi, se la vuoi usare sabato non ci son problemi (certo, un XL per te mi sembra veramente esagerata).


Grazie mille Dade, gentilissimo, ma è troppo grande eppoi non vorrei disturbare. Piuttosto mi sa che mi farò il mio classico giro lungo con molta molta prudenza in discesa L'importante è pedalare. Magari se siete in zona tobler ci becchiamo in salita
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
è grosso esagerato il più grosso di quest'anno, pensavo l'avessero quasi spento, invece ha risalito il termine, quindi come minimo la prima parte del merda è saltata

da dove sia partito così al buio non lo capisco, forse dalla curva dopo san bernardo e sta scendendo verso il basso


brutta storia

ancora un incendio, forse il quinto dall'inizio di settembre? abbastanza esteso, come gli altri nella zona sopra san bernardo, anche questo è stato acceso dalla strada-
...

sigh
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Grande, grandissima tristezza stamattina... per tutto quanto è morto stanotte, per quello che per un po' di tempo non ci potrà nascere e vivere, per chi non capisce che il male più grande lo facciamo a noi stessi, che la natura poi è sempre più forte e soprattutto ha altri tempi e ritmi.

Ora secondo me sarebbe bello ragionare, anche con le autorità e realtà locali, su quale potrebbe essere un'attività da fare per aiutare il monte, come comunità di bikers che lo frequentano e, credo, lo amano.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ora secondo me sarebbe bello ragionare, anche con le autorità e realtà locali, su quale potrebbe essere un'attività da fare per aiutare il monte, come comunità di bikers che lo frequentano e, credo, lo amano.

Tommi, ma mi spieghi una cosa, e' il terzo incendio che parte dalla strada per il serra in 3 settimane, non e' certo un caso, ma a cosa gli serve ? Andrea, questa mattina diceva che son i cacciatori.

Poppo, ecco la traccia del giro di questa mattina: [url]http://connect.garmin.com/activity/119850045[/URL]

P.S. il cerchio "ondeggiante" e' un raggio rotto. Speriamo che me lo sistemino alla svelta
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...questa estate invece di vincere alla lotteria, nell'unico giorno che sono andato al mare in agosto ho vinto un incontro ravvicinato con un "orco"...brutta esperienza ma alla fine l'ho somatizzata come un colpo di fortuna...sono stato utile a qualcunaltro...visto che non vincerò alla lotteria, spero che si ripeta il casuale incontro con chi dà fuoco...perchè lo fai non mi interessa...spero solo di incontrarti...
p.s. voLLiamo fà qualcosa di buono? Facciamo i volontari, oggi mi sono fermato in piazza a Calci davanri il comune, è arrivata una jeep con i ragazzi dentro che venivano giù dal monte...facce stanche, neri come tizzoni, tristi ma fieri...
pp.ss. Oggi bel giro, ho capito che 4 ore in bici con un carboge...è troppo poco...senza vergogna...sono stanco!
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
p.s. voLLiamo fà qualcosa di buono? Facciamo i volontari

sono anni che ci penso. non avere contatti mi ha sempre fermato. come se la protezione civile fosse una setta inavvicinabile.
per ovviare, ogni tanto faccio (ho fatto) dei richiami coi VVF, ma l'idea primigenia era proprio dare una mano al monte. se qualcuno finalmente mi ci trascina, guarda, ha tutta la mia riconoscenza.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi bel giro, ho capito che 4 ore in bici con un carboge...



c' ho messo du ore a capire........dapprima pensavo fosse un offesa al solito povero AlfA'-----quel carboge dell' alfA'-------....ho anche cercato su wiki ma nulla.......carboge carboge carboge checcaxxoè
pò ho provato su google.....è m' ha dato

carbogel

si è un pò poco.......vedi di fare tesoro, si deve mangiare una volta ogni ora se si superano le tre ore di bici
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per chi fosse curioso



questo è quel che s'è mangiato l' incendio. la parte rossa è perchè non son sicuro dell'estenzione vicino a s bernardo.

viottolo merda e valter colpiti in pieno

è veramente un caso fenomenale come gli incendi a calci partano in giornate di forte vento in zone dove ci sono "allevamenti" di cinghiali............e questo l' han fermato perchè ci sono un mucchio di strade facilmente percorribili a delimitare, snnò col vento di ieri si portava via un' altra fetta esagerata di monte come in verruca
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
xkè in mp?.....
proprio nel piazzalino della verruca.......salendo da montemagno sulla destra immediatamente prima di entrare nel piazzale. ci sarà un tratto di venti metri in piano da aprirsi col machete, ma poi è percorribile

il calsifer è pieno di tronchi caduti ieri, da evitarsi
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

avevo letto infatti, grazie.

Praticamente arrivando dalla lombardona che faccio? Imbocco la strada per montemagno? e poi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo